Netflix Netflix: Le Serie Tv

Plata o plomo, una vera filosofia di vita.
Che persona ignobile.
Ho visto che ci faranno il film

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Persona ignobile ma personaggio fantastico, sicuramente merito dell'attore. Mi piace anche quando dice SI o NO.. dove non serve mai che l'interlocutore risponda...

Narcos s2, è come un amico che ritorna a casa a farti visita, mi mancava... Netflix che spettacolo.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Devo dire che Bates motel è una serie TV sottovalutata secondo me merita di essere vista c'è sempre qualche sorpresa in ogni puntata, si sa quando metteranno la seconda stagione di sense8 ?

Devo dire che Bates motel è una serie TV sottovalutata secondo me merita di essere vista c'è sempre qualche sorpresa in ogni puntata, si sa quando metteranno la seconda stagione di sense8 ?
Se va in contemporanea, come altre serie originali Netflix, dovrebbero rendere disponibile il primo episodio il 25 dicembre e il resto della seconda stagione ad inizio 2017.

Eccola la (fortuna che non guardo questa serie ) quasi sicuramente la terza stagione inedita "Dal Tramonto all'alba" passerà in prima visione su Rai4 e poi con comodo diventerà l'esclusiva Netflxi :lol:
Dopotutto hanno fatto questo scherzetto pure con la seconda stagione... a Ray Donovan gli è andata bene perchè la Rai trasmise la prima stagione solo dopo l'arrivo di Netflix,se poco poco anticipavano la programmazione di un paio di mesi allora pure questa sarebbe stata soggetta a slittamenti temporali.
è una mia ipotesi magari mi sbaglio e stasera o nei prossimi giorni fa la sua entrata trionfale :)

Eccola la (fortuna che non guardo questa serie ) quasi sicuramente la terza stagione inedita "Dal Tramonto all'alba" passerà in prima visione su Rai4 e poi con comodo diventerà l'esclusiva Netflxi
Dopotutto hanno fatto questo scherzetto pure con la seconda stagione... a Ray Donovan gli è andata bene perchè la Rai trasmise la prima stagione solo dopo l'arrivo di Netflix,se poco poco anticipavano la programmazione di un paio di mesi allora pure questa sarebbe stata soggetta a slittamenti temporali.
è una mia ipotesi magari mi sbaglio e stasera o nei prossimi giorni fa la sua entrata trionfale :)
Già.......infatti io e,sicuramente, Siciliana75, incrociamo le dita

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi mi sa che @pixiris ha ragione. Ancora niente sulla terza stagione di Dal tramonto all'alba

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

l'esperienza Netflix varia da persona a persona, sicuramente è al momento l'unico servizio streaming più fornito sulla piazza su questo non ci piove.
Tuttavia visto che ci troviamo su un forum tecnico e non facebook, volevo sottolineare certi aspetti deficitari del servizio quali la gestione risicata dei diritti di seconda e terza visione e i continui slittamenti dei titoli (Dal tramonto all'alba in primis )
Sarà pure che Mediaset,Sky e Rai hanno tappato tutte le caselle, ma gli stessi problemi a rigor di logica dovevano averli pure la Spagna e invece questi ultimi continuano a mettere pezzi da novanta come la quarta stagione di American Horror Story,12 Monkeys
The Walking Dead,The Last Kingdom praticamente al lancio, Zoo (rimandato qui da noi ) e molto molto altro senza tanti problemi...
:)

l'esperienza Netflix varia da persona a persona, sicuramente è al momento l'unico servizio streaming più fornito sulla piazza su questo non ci piove.
Tuttavia visto che ci troviamo su un forum tecnico e non facebook, volevo sottolineare certi aspetti deficitari del servizio quali la gestione risicata dei diritti di seconda e terza visione e i continui slittamenti dei titoli (Dal tramonto all'alba in primis )
Sarà pure che Mediaset e Sky hanno tappato tutte le caselle, ma gli stessi problemi a rigor di logica dovevano averli pure la Spagna e invece questi ultimi continuano a mettere pezzi da novanta come la quarta stagione di American Horror Story,12 Monkeys
The Walking Dead,The Last Kingdom praticamente al lancio, Zoo (rimandato qui da noi ) e molto molto altro senza tanti problemi...
:)

Hai scritto di capire la situazione, ma nella realtà dei fatti non è così: American Horror Story e The Walking Dead sono su Sky (Box Sets in SD, figata), The Last Kingdom è stato acquistato da Mediaset, Zoo da noi è in prima tv Rai. Su 12 Monkeys non so, onestamente. Il discorso è che qui da noi in Italia ci sono due colossi (Sky e Mediaset) che prendono tante serie tv, o comunque prendono le più popolari e commerciali, serie che Netflix propone altrove.

tra network in lotta e serie comprate a pacchetto i diritti in italia sono una vera giungla...e per le cose nuove devi prevedere il doppiaggio xkè da noi funziona così...bisogna pazientare e cmq il punto di forza è vederelo con connessioni ridicole e il fatto che non abbiano affatto problemi di spazio...gli altri se fanno un inserimento massiccio...qualcosa viene tolto...e l'usabilità lascia ancora molto a desiderare

I diritti in italia sono sicuramente ingarbugliati molto di più rispetto agli altri paesi... me ne farò una ragione anche perchè ho finito di vedere Narcos (doveva essere 1 puntata a settimana ma non ci sono proprio riuscito )
e porca di quella .... l'ultima puntata è stata epica :5eek:

Indietro
Alto Basso