Netflix Netflix: Le Serie Tv

Visto che avevi sky probabilmente la conosci già, ma The American è una gran serie....oppure the killing, the bridge, Continuum

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Ho avuto Sky per svariati anni, ma non ho mai guardato serie TV per anni. La scintilla è scattata proprio con Hunted ed è diventata incendio poco dopo con HoC (ancora mi ricordo la scena iniziale del cane). E sempre continuando con la metafora del fuoco adesso con Netflix sto all'inferno :D

The American la sto guardando adesso, confermo bellissima, sto finendo la prima stagione. Spero aggiungano presto le due stagioni mancanti.
Mi segno le altre che mi hai indicato molte grazie :)

Secondo alcune testate giornalistiche online,a settembre dovrebbero mettere
solo la prima stagione di "Le regole del delitto perfetto",una manciata di film della paramounts tipo Indiana jones e basta...

solo la prima stagione di "Le regole del delitto perfetto",una manciata di film della paramounts tipo Indiana jones e basta...

Beh e gli originali.....narcos2, luke cage...ma in ogni caso, secondo me, arriverà anche altro....

Intanto hanno aggiunto Mako mermaids 4( non sapevo ci fosse la quarta)....ebbene si!!! Ammetto mi piacciono le sirene😆

Mi sa che netflix lovers si ésbagliato...io ne vedo solo 3 di stagioni.....

Ultima modifica:

dai lo fai apposta sai benissimo che alcuni danno alcune anticipazioni e tutti gli altri copiano.

life unexpected stagioni 1-2 / 01/09/2016
Call the midwife-l'amore e la vita stagione 4 - 01/09/2016
Crossing lines stagione 3 - 01/09/2016
NARCOS - stagione 2 -02/09/2016
FROM DUSK 'TILL DAWN - DAL TRAMONTO ALL'ALBA - STAGIONE 3
EPISODIO 1: 07/09/16;
EPISODIO 2: 14/09/16;
EPISODIO 3: 21/09/16;
EPISODIO 4 :28/09/16.
Zoo stagione 1 - 12/09/2016
EASY -STAGIONE 1 - 22/09/2016
Le Regole del Delitto Perfetto - stagione 1 -27/09/2016
MARVEL'S LUKE CAGE - STAGIONE 1 - 30/09/2016

life unexpected stagioni 1-2 / 01/09/2016
Call the midwife-l'amore e la vita stagione 4 - 01/09/2016
Crossing lines stagione 3 - 01/09/2016
NARCOS - stagione 2 -02/09/2016
FROM DUSK 'TILL DAWN - DAL TRAMONTO ALL'ALBA - STAGIONE 3
EPISODIO 1: 07/09/16;
EPISODIO 2: 14/09/16;
EPISODIO 3: 21/09/16;
EPISODIO 4 :28/09/16.
Zoo stagione 1 - 12/09/2016
EASY -STAGIONE 1 - 22/09/2016
Le Regole del Delitto Perfetto - stagione 1 -27/09/2016
MARVEL'S LUKE CAGE - STAGIONE 1 - 30/09/2016

Grazie, alex! :)

Bene l'arrivo de Le regole del delitto perfetto! Personalmente, butterò un occhio su easy e luke cage, e vorrei recuperare Narcos...

A parte narcos2, luke cage , per me imperdibili, vedo anche Crossing lines 3 e dal tramonto all'alba 3( sperando non sia come per la due)...
Molto bene direi

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

A parte le cose Kitch con Jackie chan (quando ho visto le locandine ho avuto un sussulto :lol:)
penso proprio di guardare Narcos,Luke Cage e il documentario di Amanda Knox. :)

Settembre = Narcos!
Luke Cage (oltre a JJ) è il personaggio meno interessante di tutto del mondo Marvel su Netflix

Non parlavo della serie ma del personaggio. Proprio non mi interessa, così come Jessica Jones (nonostante la gnocca della Ritter). Mai considerati

Discorso diverso invece per DD, The Punisher e il personaggio di Iron First a cui darò almeno una possibilità (https://www.youtube.com/watch?v=QCSPda7xQ3s)

Sono gusti!

Io del Marvel Universe ho visto proprio tutto tra film e serie tv... quindi direi che ormai visto che ci sono le vedo tutte ;)

Oggi finito la seconda stagione (che è continuo della prima) di The Killing. Mi ha preso molto la versione USA dell'omonima serie danese quando ho visto che prendeva una strada diversa dopo l'inizio uguale. Diversa anche la protagonista seppure anche lei con problemi personali. Ogni tanto sorride Sara Linden, diversamente da Sara Lund. 😊 L'epilogo del caso mi ha lasciato a bocca aperta.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso