Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ho visto pure io la prima puntata di The Get Down... bellissima la fotografia i colori tutto molto bello,peccato perchè è bastato mezzora di sceneggiato per farmi venire il latte alle ginocchia :lol:
Penso proprio di eliminarla dalla lista.
Piccolo appunto polemico
Netflix dovrebbe smetterla di spendere i soldi degli abbonati per produrre certe stronzate... 120 milioni di dollari per uno show del genere è un affronto.

Ultima modifica:
Ho visto pure io la prima puntata di The Get Down... bellissima la fotografia i colori tutto molto bello,peccato perchè è bastato mezzora di sceneggiato per farmi venire il latte alle ginocchia :lol:
Penso proprio di eliminarla dalla lista.
Piccolo appunto polemico
Netflix dovrebbe smetterla di spendere i soldi degli abbonati per produrre certe stronzate... 120 milioni di dollari per uno show del genere è un affronto.

Diciamo che dal secondo episodio, la trama diventa più chiara e migliora un po'........ma sostanzialmente sono d'accordo con te.......puzza un po' di stronzata....

Diciamo che dal secondo episodio, la trama diventa più chiara e migliora un po'........ma sostanzialmente sono d'accordo con te.......puzza un po' di stronzata....

Ma infatti,per dire la HBO quando ha iniziato a produrre i suoi show originali,non ne ha sbagliato uno per 10 anni di fila,ma poi fin da subito hanno messo le carte in chiaro "noi vogliamo fare soltanto drama e dramedy stop. gli altri generi non ci interessano"
Netflix seocondo me sbaglia a mettere le mani in pasta dappertutto perchè non sono sufficentemente esperti e rischiano di spendere soldi a vuoto...

Allora hanno cambiato ancora.....fino a settimana scorsa era 22 e 29 agosto( date su tablet android)....comunque è già successo con ray donovan a volte il lunedì, altre il mercoledì....

Ciao ragazzi. Ho appena finito di vedere l'episodio n 12 della seconda stagione di Scream. Sta scritto ( su Xbox One) che l'episodio n 13 e 14 arriva ad ottobre. Ora volevo avere la conferma da voi se quello che ho letto è vero. Che sono gli ultimi due episodi e si chiude la serie. E quindi non è stata rinnovata per una terza stagione. Grazie a chi mi risponde

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi. Ho appena finito di vedere l'episodio n 12 della seconda stagione di Scream. Sta scritto ( su Xbox One) che l'episodio n 13 e 14 arriva ad ottobre. Ora volevo avere la conferma da voi se quello che ho letto è vero. Che sono gli ultimi due episodi e si chiude la serie. E quindi non è stata rinnovata per una terza stagione. Grazie a chi mi risponde

Io posso dirti ciò che ho sentito... cioè che ci sarà un film ( in due parti) a conclusione.........
Infatti hanno inserito un malefico cliffhanger alla fine del dodicesimo episodio( finale molto molto deludente a dire il vero).....tutto ciò però ancora non è ufficiale...

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Io posso dirti ciò che ho sentito... cioè che ci sarà un film ( in due parti) a conclusione.........
Infatti hanno inserito un malefico cliffhanger alla fine del dodicesimo episodio( finale molto molto deludente a dire il vero).....tutto ciò però ancora non è ufficiale...

L'ho sentito anche io. Non vorrei che fossero proprio questi due episodi.

Bene, vedo che ora ci si deve pure pubblicamente scusare per aver osato criticare lievemente la library estiva di Netflix :eusa_wall:

Bene, vedo che ora ci si deve pure pubblicamente scusare per aver osato criticare lievemente la library estiva di Netflix :eusa_wall:

benvenuto nel club, siamo definiti troll e puoi aggiungerti a noi siamo pochi qui nell'angolino ma ogni tanto ci facciamo sentire pure noi.

Sto guardando Last Chance U una serie sulla NJCAA di football americano.

È fatta benissimo e racconta storie vere di molti giocatori di talento che pur di tentare di rientrate nel football che conta, decidono di riacquistare fama e fiducia del mondo sportivo utilizzando un community college... in alcuni casi dopo aver fatto male in High School; e in altri dopo essersi persi nella Division I tra prestazioni deludenti o bassi risultati scolastici o scandali vari.

C'è da dire però che sia il doppiaggio che i sottotitoli italiani sono pessimi. Per chi conosce il football è come una pugnalata... Pieni zeppi di errori e con traduzioni strampalate chr fanno capire ancora meno a chi non se ne intende rispetto ai termini originali.
Molto male...

I doppiatori sono quelli "da documentario" che puoi sentire anche su Nat Geo e History Channel. C'è sempre la scelta di vederlo coi sottotitoli in inglese...

Sono appena tornato da una vacanza in Francia, nel catalogo francese c'è veramente poco in Italiano, però sono riuscito a vedermi l'ultima stagione di HoC che mi ero perso a causa disdetta Sky. Il problema è che adesso sono in attesa della quinta stagione sapete se sarà sempre esclusiva Sky oppure per allora tornerà tutto in casa Netflix?

Ne approfitto per fare un piccolo OT, visto che siete informatissimi di serie TV. Qualche anno fa su Sky avevo visto una serie di spionaggio che mi era piaciuta tantissimo. La protagonista era una bella ragazza addestrata tipo la moglie di The Russians (se avete presente, mena come un fabbro heh). La serie iniziava in medio oriente per poi trasferirsi a Londra dove la ragazza si infiltrava dentro un'ambasciata ed iniziavano molte messe in scena e azioni tipiche da spionaggio. Mi ricordo ritmi alti e suspence. Non dico nulla sul finale per evitare eventuali spoiler. Avete idea di che serie fosse, non riesco a ricordarmi il titolo e vorrei controllare se fosse stata realizzata qualche stagione successiva

Quella con Melissa George???
Era Hunted

sei un grande (lo so ed io sono una pippa heh). Sono andato a vedere gli screenshots su imdb, è proprio quella e lei è Melissa George giustamente. Molte grazie

Avresti qualche consiglio su qualcosa tipo Hunted su Netflix? Purtroppo ho visto che si sono fermati alla stagione 1

sei un grande (lo so ed io sono una pippa heh). Sono andato a vedere gli screenshots su imdb, è proprio quella e lei è Melissa George giustamente. Molte grazie

Avresti qualche consiglio su qualcosa tipo Hunted su Netflix? Purtroppo ho visto che si sono fermati alla stagione 1
Visto che avevi sky probabilmente la conosci già, ma The American è una gran serie....oppure the killing, the bridge, Continuum

Indietro
Alto Basso