Netflix Netflix: Le Serie Tv

non sono nato ieri ma sto guardando per la prima volta Scrubs su Netflix USA, ovviamente in lingua originale
che capolavoro
amo Netflix :icon_cool:

Qualcuno sa se e quando uscirà la terza stagione di The Following su Netflix ? Per il momento ci sono solo le prime 2

Hanno inserito la quinta stagione di Donwton Abbey :)

Sicuro???
Perché dal mio smartphone sono ancora 4....
Però netflix lovers lo ha segnalato, letto il messaggio telegram proprio ora...
Mah vediamo se è un'altro errore o cosa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Sicuro???
Perché dal mio smartphone sono ancora 4....
Però netflix lovers lo ha segnalato, letto il messaggio telegram proprio ora...
Mah vediamo se è un'altro errore o cosa

è vero la quinta stagione non ci sta... allora si devono essere sbagliati quelli di Netflixlovers. pure io ho letto la notizia su telegram :)

Sulla pagina "solo su Netflix" con le prossime uscite, dice "Longmire" il 23/09 "Originale Globale" (la quinta stagione l'ha prodotta Netflix). Non è che però qua in Italia ce l'ha ancora Belluscone?

Sulla pagina "solo su Netflix" con le prossime uscite, dice "Longmire" il 23/09 "Originale Globale" (la quinta stagione l'ha prodotta Netflix). Non è che però qua in Italia ce l'ha ancora Belluscone?

Longmire anche se esclusiva globale,non è stata annunciata fra i titoli in uscita a settembre. Quindi si è ancora in mano a Belluscone :D

Già... Davo per scontato che insieme alla quinta stagione, arrivassero anche le precedenti...
Ma niente è scontato ...

Arrivate, per ora, Crossline3, Life unexpected, call The midlife 3... Poi altro per kids e anime

Di solito quando è il primo del mese,vedo molta euforia sui thread Netflix e invece sta botta silenzio di tomba :lol:
Speriamo bene l'impressione è che gli acquisti grossi iniziano a latitare, la cosa è piuttosto strana visto che a ottobre fa 1 anno dal lancio...

Domani Narcos

lucarelli.jpg

Plata o plomo, una vera filosofia di vita.
Che persona ignobile.
Ho visto che ci faranno il film

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

Narcos rinnovato ufficialmente per una 3a stagione, in arrivo su Netflix nel 2017. ;)

EDIT: Pare che il rinnovo sia doppio, per cui oltre la 3a stagione, ce ne sarà di sicuro almeno una 4a, in arrivo nel 2018.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso