Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io la vedo in 4:3 pillarbox da PS4, l'applicazione del mio tv adatta l'immagine a tutto schermo.4/3 ok ma in hd.....1440X1080 mi segna da pc.....e comunque, se vuoi, dal tv puoi allargarla, ma é sacrilego
Io la vedo in 4:3 pillarbox da PS4, l'applicazione del mio tv adatta l'immagine a tutto schermo.
Effettivamente è vero, ma ho dovuto mettere su "Original" l'impostazione dell'app Netflix, non ho dovuto cambiare nulla delle impostazioni del TV...Fossi in te metterei l'impostazione del tv su nativo....
L' ho vista e rivista ma é un inserimento che mi fa molto felice. Sicuramente rivedrò qualche episodio. D' altronde é una serie immortale ! Ed é un piacere averla a disposizione. Ora spero per star trek next generation.Oggi è un grande giorno,finalmente posso guardare Star Trek la serie classica dall'inizio. cmq in assistenza mi dissero che sarebbe arrivata a fine agosto... alla fine ci hanno quasi indovinato sta volta [emoji38]

A me star trek next generation è piaciuta molto, spero che arrivi anche voyager...L' ho vista e rivista ma é un inserimento che mi fa molto felice. Sicuramente rivedrò qualche episodio. D' altronde é una serie immortale ! Ed é un piacere averla a disposizione. Ora spero per star trek next generation.
Gustavo Fring For President

Ho letto il tuo post, dopo son salito su ed ho beccato l'immagine di pixiris
Come è questa 'Zoo' ?
Leggo che andava su Rai4 ed è stata rinnovata per una terza stagione

Donovan questa settimana non l'hanno caricato vero? dite che a breve arriveranno insieme gli ultimi 2 episodi?
Aggiunto Zoo [emoji4]
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

però dai mi sembra evidente che Netflix anche per il 2017 dovrà contare solo sugli originali.
 però dai mi sembra evidente che Netflix anche per il 2017 dovrà contare solo sugli originali.