Netflix Netflix: Le Serie Tv

O finalmente. Ragazzi avanti tutta. Si sanno gia i titoli? Grazie

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Di sicuro si sa solo Lost e Revenge.
Ma potrebbe (condizionale è d'obbligo) arrivare anche C'era una volta. Nonchè i film Marvel, e qualche classico disney come Hercules.

Di sicuro si sa solo Lost e Revenge.
Ma potrebbe (condizionale è d'obbligo) arrivare anche C'era una volta. Nonchè i film Marvel, e qualche classico disney come Hercules.

si sta scatenando un movimento sui vari gruppi fb
sembra che domani avremo un altra ondata di novità disney
anche ouat maos e altre

Ma perchè bisogna trollare in questo modo? PERCHE'???

giphy.gif

(Dai, era una battuta :D )

Tutta la bellezza di Lost l'hanno rovinata con il finale.Io proprio non ci riesco a rivedere una serie che nel momento più bello ha fatto un'immenso crak.:sad::crybaby2:
Il finale é assolutamente in linea con tutta la serie. Per capirlo bisogna approcciarsi a Lost da un punto di vista religioso-filosofico, altrimenti di questa serie tv si capisce ben poco.

Farò un rewatch senza pensarci due volte!

A quanto pare Netflix vuole festeggiare per bene il suo primo compleanno :D

Passo più tempo ad aggiungere alla lista che a guardare roba e poi leggo in continuazione di roba vecchia e catalogo insufficiente. Mi viene da sorridere pesante :D

Ufficiali gli arrivi di LOST, REVENGE, C'ERA UNA VOLTA domani su Netflix. :D

Finalmente possono fare sfoggio delle serie e film Disney... gli slot erano pronti da almeno 10 mesi :)

Catalogo sempre più corposo

Il finale é assolutamente in linea con tutta la serie. Per capirlo bisogna approcciarsi a Lost da un punto di vista religioso-filosofico, altrimenti di questa serie tv si capisce ben poco.

Farò un rewatch senza pensarci due volte!
Tuo pensiero,per me non sapevano più dove parare.Quando si complica troppo una sceneggiatura si rischia il finale di Lost.

onestamente quando penso a lost, mi ricordo ciò che tutta la serie ha rappresentato, alle attese tra una stagione e l'altra, alle teorie ai commenti ,alle seghe mentali per capire ....
a quanto è stato straordinario e seminale per la serialità....e poi anche alle discussioni sul finale buono o cattivo che sia stato, la verità è che ancora se ne discute..
più di così che poteva essere???

Per completare il quadro,mi aspetto sempre l'entrata a massima curvatura di Star Trek TNG e Deep Space Nine :)

onestamente quando penso a lost, mi ricordo ciò che tutta la serie ha rappresentato, alle attese tra una stagione e l'altra, alle teorie ai commenti ,alle seghe mentali per capire ....
a quanto è stato straordinario e seminale per la serialità....e poi anche alle discussioni sul finale buono o cattivo che sia stato, la verità è che ancora se ne discute..
Eeeeeeesatto

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk

Poteva essere un bel finale che non è stato.Ho sempre questo sassolino che non riesco a togliermi del finale di Lost.Ovviamente solo giudizi personali.Io la penso cosi,e ovviamente posso sbagliarmi.

Indietro
Alto Basso