O
ospite
Come su Facebook...e Netflix?
Mi piace!
Mi piace!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per completare il quadro,mi aspetto sempre l'entrata a massima curvatura di Star Trek TNG e Deep Space Nine![]()
C'era una volta se lo stanno palleggiando tutti: la scorsa primavera era su Infinity, poi su Sky On Demand...Di sicuro si sa solo Lost e Revenge.
Ma potrebbe (condizionale è d'obbligo) arrivare anche C'era una volta. Nonchè i film Marvel, e qualche classico disney come Hercules.
Più che il finale, mi aveva deluso tutta la sesta stagione di Lost.
Comunque dei titoli con descrizione in italiano, io attendo con ansia la prima stagione di Marvel's Agents of Shield e gli spinoff di Star Trek
Agents of Shield è bellissima.![]()
E grazie a Netflix posso recuperarla.Ma mettono solo la prima stagione?
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
E chi lo sa. Se arriva, ci sono almeno le prime due.![]()
Grazie. Per rendermi conto di quanto sto indietro... ma su sky che stagione ci sta?
La terza. Questo mese inizia la quarta.
Devi correre però, sono stagioni da oltre 20 episodi.Grazie gentilissimo.Quindi penso di poter recuperare con Netflix almeno spero...
Devi correre però, sono stagioni da oltre 20 episodi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sei una delle poche donzelle del forum, quindi bisogna metterti a tuo agio.È il genere che mi piace quindi correrò tanto. Comunque volevo ringraziare te e tutti del forum compreso i moderatori. Siete sempre gentili con me e grazie a voi sono sempre aggiornata su tutto. Grazie di cuore
Grazie per ciò che hai detto. Comunque stanotte alle 2 sicuramente caricheranno un bel pó di roba. Tutti a vedere
Perché alle 2?? Non è alle 24,00 di solito??