dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Io ne ho citate 26...ma dimenticavo switched at bird poi master of none e frankie and grace...non per fare il pignolo ma 30 mi sembra più grande come numero
![]()
Sono 29.....sono argento quindi???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ne ho citate 26...ma dimenticavo switched at bird poi master of none e frankie and grace...non per fare il pignolo ma 30 mi sembra più grande come numero
![]()
io uso le ore serali e i fine settimana quando non esco in tal caso guardo anche 5-6 episodi in una volta ma o una serie oppure massimo 2-3 in una volta altrimenti le serie si potrebbero mischiareIo non riesco a fare binge watching....le mie visioni sono settimanali....faccio un esempio.....lunedì guardo le due di fox in diretta poi magari ne aggiungo un paio da netflix( dalle 20 alle 23 niente netflix causa adsl lenta....) poi il pomeriggio dopo recupero con mysky il resto della sera prima e magari un'altra netflix...e poi sabato domenica....scorpacciata mysky/netflix.
Ovvio che ho un sacco di tempo libero......come potrei sennò??
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Io non riesco a fare binge watching....
Ovvio che ho un sacco di tempo libero......come potrei sennò??
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
serie tutte molto belleparlando di serie netflix,ho messo in lista sense8,marcopolo e scream come netflix original e ho in lista raydonovan,la seconda di penny(anche se la prima non mi ha entusiasmato parecchio)e se avrò tempo vorrei rivedere prison break una delle serie(le prime due stagioni IMHO) più belle degli anni 2000
L'ho guardata, c'era un motivo se era sottovalutata...Vi segnalo la miniserie BLACK MIRROR che qui mi sembra un po' sottovalutata.
Offre tantissimi spunti di riflessione sull'impatto della tecnologia in un futuro più o meno prossimo, in realtà attualissimo.
Mi sembra di aver letto che in dicembre arriverà la terza inedita stagione, prodotta da Netflix. Non vedo l'ora...
io ti consiglierei betweenstile under the dome
![]()
Under the dome...ancora 6 episodi della seconda stagione...
MI PIACE!
Infatti...perchè è gia una replica...la terza la stanno facendo su rai 4 se ti interessa, poi non so se faranno repliche
serie tutte molto belle
penny beh a me piace molto lo stile e infatti mi sta piacendo molto
io ti consiglierei betweenstile under the dome
![]()
Significa che gli utenti attuali non soddisfano le aspettative?