Netflix Netflix: Le Serie Tv

io piu di 4-5 assieme evito preferisco fare binge watchng e finire la serie in fretta ed iniziarne un altra

per dire nell ultimo anno ho visto
breaking bad 1-5
Weeds 1-8
Spartacus 1-4
Orphan black 1-3
The blacklist 1-2
Dadbeat 1-2
Under the dome 1-2
night shift 1-2
100 Code 1
The 100 1-2
house of cards 1-2
hemlock grove 1
Grey's anantomy 11

qualche serie ho guardato solo il pilot per esempio, come baby daddy, chasing life, rescue ed altri

@danny devo iniziarne qualcun'altra mi stai tallonando :D
ps cmq io pure più di 2-3 in contemporanea non le guardo però spesso prendo serie con argomenti simili e guardo 1-2 episodi di 2-3 serie a serata
dipende da tempo ed impegni il giorno dopo naturalmente
ultimamente anche in viaggio una serie ci può scappare :D

Io non riesco a fare binge watching....le mie visioni sono settimanali....faccio un esempio.....lunedì guardo le due di fox in diretta poi magari ne aggiungo un paio da netflix( dalle 20 alle 23 niente netflix causa adsl lenta....) poi il pomeriggio dopo recupero con mysky il resto della sera prima e magari un'altra netflix...e poi sabato domenica....scorpacciata mysky/netflix.
Ovvio che ho un sacco di tempo libero......come potrei sennò??

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Io non riesco a fare binge watching....le mie visioni sono settimanali....faccio un esempio.....lunedì guardo le due di fox in diretta poi magari ne aggiungo un paio da netflix( dalle 20 alle 23 niente netflix causa adsl lenta....) poi il pomeriggio dopo recupero con mysky il resto della sera prima e magari un'altra netflix...e poi sabato domenica....scorpacciata mysky/netflix.

io uso le ore serali e i fine settimana quando non esco in tal caso guardo anche 5-6 episodi in una volta ma o una serie oppure massimo 2-3 in una volta altrimenti le serie si potrebbero mischiare :laughing7:
naturalmente anch'io a giorni e ringrazio il mysky :lol:

Io non riesco a fare binge watching....

io pure non riesco..preferisco un episodio x serie a settimana..
a me manca il tempo..le serie le spalmo 2 ore al pomeriggio quando sono di turno al mattino e spesso alla notte quando la famiglia dorme :D
cmq fra un pò i moderatori ci bannano:eusa_shifty: siamo andati parecchio OT
parlando di serie netflix,ho messo in lista sense8,marcopolo e scream come netflix original e ho in lista raydonovan,la seconda di penny(anche se la prima non mi ha entusiasmato parecchio)e se avrò tempo vorrei rivedere prison break una delle serie(le prime due stagioni IMHO) più belle degli anni 2000

parlando di serie netflix,ho messo in lista sense8,marcopolo e scream come netflix original e ho in lista raydonovan,la seconda di penny(anche se la prima non mi ha entusiasmato parecchio)e se avrò tempo vorrei rivedere prison break una delle serie(le prime due stagioni IMHO) più belle degli anni 2000
serie tutte molto belle
penny beh a me piace molto lo stile e infatti mi sta piacendo molto
io ti consiglierei between :) stile under the dome :D

Ciao a tutti miei cari amici . Stavo leggendo che il bello deve ancora arrivare su Netflix . Per i film ancora il catalogo è in pó scarno,ma considerate miei cari amici
che Infinity sta svendendo le licenze (anche a Netflix) perché ha speso troppo per i diritti sulla Champions, quindi nei prossimi mesi molta roba la vedremo arrivare anche su Netflix ;)

Vi segnalo la miniserie BLACK MIRROR che qui mi sembra un po' sottovalutata.
Offre tantissimi spunti di riflessione sull'impatto della tecnologia in un futuro più o meno prossimo, in realtà attualissimo.
Mi sembra di aver letto che in dicembre arriverà la terza inedita stagione, prodotta da Netflix. Non vedo l'ora...
L'ho guardata, c'era un motivo se era sottovalutata...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Black Mirror non è sottovalutata, semplicemente come è stato detto è roba vecchia.
Poi a me non piace perche sono mini-film da un'ora, preferisco i film interi da 2 ore o miniserie da 6 episodi.
In un'ora non puoi dire molto...

come fate a non capire la genialità di black mirror...

vabè riguardo al numero...vi va bene che il sottoscritto non ha neflix(per ora) e che ultimamente ho fatto pulizia di alcune serie che ho abbandonato :D :D

adesso sono a 11 live+6 registrate+4 vecchi accumuli

Stamani mi é arrivata l'email di Netflix con il trailer di Jessica Jones. Non vedo l'ora di vederlo. Comunque si vede che sta per scadere il termine di prova gratuita.
Si inizia a pagare ed arrivano nuovi contenuti . Leggendo in rete ho letto che entro l'anno, garantiscono i dirigenti , subentreranno nuovi contenuti che dovrebbero stimolare gli utenti. Beh speriamo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso