E la quarta ancheLa terza soprattutto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ah no non c'è una quarta, faceva troppo schifo e hanno avuto l'accortezza di cancellarla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E la quarta ancheLa terza soprattutto.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Che tristezza vedere coinvolta pure Marg Helgenberg nella terza stagione.E la quarta anche![]()
.....
Ah no non c'è una quarta, faceva troppo schifo e hanno avuto l'accortezza di cancellarla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Ma Hibana (Spark) nessuno la guarda? Imho merita tantissimo, sono al terzo episodio, una serie veramente particolare... Va guardata con attenzione, mette in evidenza una popolazione estremamente differente dalla nostra, ma con valori che noi possiamo solo sognare. E poi Tokyo che bellezza... Guardatela, fidatevi.
Sono fermo al secondo episodio... Bello ed affascinante, ma aspetto l'ispirazione ehehehti consiglio anche Midnight Diner, altra serie squisitamente nipponica con un tocco di comicità
![]()
Ma Hibana (Spark) nessuno la guarda? Imho merita tantissimo, sono al terzo episodio, una serie veramente particolare... Va guardata con attenzione, mette in evidenza una popolazione estremamente differente dalla nostra, ma con valori che noi possiamo solo sognare. E poi Tokyo che bellezza... Guardatela, fidatevi.
mi da' fastidio,in questo caso, la lingua originale, non capendo un'acca di giapponese
Oggi è uscita un'altra serie tv originale Netflix
L'impero romano potere e sangue
Se non erro è metà serie e metà docu....peccato perché non amo queste vie di mezzo....
Può darsi però ho notato che ci recita pure Sean Ben e quindi penso proprio di dargli una chance![]()
Non è vietato il crossposting?