Netflix Netflix: Le Serie Tv

Era già da tempo che era presente lo slot ma ora ha anche la descrizione della serie ed è quindi pronta per approdare su Netflix. Una delle serie più apprezzate in USA, non è il mio genere a chi interessasse sta per arrivare "The Good Wife"

Schermata_2016_11_09_alle_17_37_01.png

E la quarta anche .....
Ah no non c'è una quarta, faceva troppo schifo e hanno avuto l'accortezza di cancellarla

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Che tristezza vedere coinvolta pure Marg Helgenberg nella terza stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ma Hibana (Spark) nessuno la guarda? Imho merita tantissimo, sono al terzo episodio, una serie veramente particolare... Va guardata con attenzione, mette in evidenza una popolazione estremamente differente dalla nostra, ma con valori che noi possiamo solo sognare. E poi Tokyo che bellezza... Guardatela, fidatevi.

Ma Hibana (Spark) nessuno la guarda? Imho merita tantissimo, sono al terzo episodio, una serie veramente particolare... Va guardata con attenzione, mette in evidenza una popolazione estremamente differente dalla nostra, ma con valori che noi possiamo solo sognare. E poi Tokyo che bellezza... Guardatela, fidatevi.

Sono fermo al secondo episodio... Bello ed affascinante, ma aspetto l'ispirazione eheheh :D ti consiglio anche Midnight Diner, altra serie squisitamente nipponica con un tocco di comicità:D

Sono fermo al secondo episodio... Bello ed affascinante, ma aspetto l'ispirazione eheheh :D ti consiglio anche Midnight Diner, altra serie squisitamente nipponica con un tocco di comicità:D

Midnight Diner... giusto... me ne ero scordato. Avevo visto tipo 15 min per capire e mi era piaciuta.

Io ci sto provando.....mi da' fastidio,in questo caso, la lingua originale, non capendo un'acca di giapponese, a volte non si capisce a chi è riferito il sottotitolo 😁😁😁 comunque non sembra male...
Ma volevo dire anche un'altra cosa, proprio ora ho visto su Atlantic generation l'episodio di writer's room su Sons of anarchy....e accidenti...provo una grande invidia per chi non ha ancora visto la serie( adesso con netflix lo può fare, anzi, deve farlo☺ ).. Quando si parla di capolavori seriali, troppo spesso SOA, non viene menzionata....ma per me lo è......

Dal primo post va tolto The Killing che non è più in catalogo dal 18 ottobre.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mi da' fastidio,in questo caso, la lingua originale, non capendo un'acca di giapponese

Secondo me, invece, la lingua originale in giapponese è un enorme valore aggiunto. Anche perchè hanno un modo di parlare, i giapponesi, molto lento e con poche parole. Vedrai che poi ti abitui al giapponese e ti piacerà che sia così :)

Ciao ragazzi. Si dice che forse farano la serie su Ghost Rider
Fonte : movieplayer

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
L'11/12 esce "Dirk Gently Holistic Detective's Agency", tratto dal romanzo di Douglas Adams. Coproduzione BBC/Netflix!

Indietro
Alto Basso