Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io aspetto qualche Vs parere

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk

è possibile secondo voi che Netflix acquisti i diritti della serie Berlin Station (Epix) Prodotta da Paramount TV?? Visto che ha già acquistato da Paramount anche Shooter????

Sto recuperando Agents of S.H.I.E.L.D.....bellissima serie...avvincente, adrenalinica e piena di colpi di scena. :)

Secondo voi si può guardare Agents of S.H.I.E.L.D con un bimbo piccolo che adora gli Advengers?

Secondo voi si può guardare Agents of S.H.I.E.L.D con un bimbo piccolo che adora gli Advengers?

Il target della serie sono gli adolescenti, lo stesso pubblico di Avengers. Anche se mancano i personaggi mitici e gli effetti fracassoni. Quindi piu' che il target tocca vedere se gli viene a noia ahahaa :D

Marvel va seguito tutto, perché é tutto collegato. Lo Shield é strettamente collegato ai film Marvel/Disney che escono al cinema.
I Marvel Originali Netflix invece, per ora, si collegano solo tra di loro.

All'inizio mi sono abioccato durante i primi tre episodi della prima stagione, però avevo iniziato così d'amblè l'ultima quarta stagione stagione, perché c'è Ghost Rider (e questa non è adatta ai bambini, perché ammazza la gente come un Punitore sovrannaturale) poi ho pensato di aspettare quando uscirà su Netflix per guardare tutte le stagioni con un po' di pazienza. Tanto visto l'"accordo" con Fox dovrebbe saltare Rai 4 e andare direttamente sulla piattaforma di streaming, come è successo per C'era un Volta... no?? :)

Venerdì 25 novembre esce Una mamma per amica - Di nuovo insieme.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
appena finita lovesick 2, adoro queste commedie inglesi stile skins o (per certi versi visto che vi recita la stessa attirice) misfits grazie netflix !

Ultima modifica:
Situazione ancora molto strana per 3% Serie Originale Netflix, se si cerca non si trova la pagina se si va nella pagina è presento con il trailer con i sottotitoli in Italiano, ma non capisco perché la tengono nascosta....

Situazione ancora molto strana per 3% Serie Originale Netflix, se si cerca non si trova la pagina se si va nella pagina è presento con il trailer con i sottotitoli in Italiano, ma non capisco perché la tengono nascosta....

Io ho appena provato a cercarla, esce subito, e nella scheda è scritto "Season 1 Coming November 25". Sta senza pensier! :D

Indietro
Alto Basso