dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Beh, black sabbath a parte( ovvio che il mio primo pensiero va lí...) a me ispira

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto il pilota ieri, avevo molto sonno io ma non è molto emozionante.. vediamo se migliora, a me le crime inglesi piacciono.Paranoid la metto in lista![]()
Sto recuperando Agents of S.H.I.E.L.D.....bellissima serie...avvincente, adrenalinica e piena di colpi di scena.![]()
Sto recuperando Agents of S.H.I.E.L.D.....bellissima serie...avvincente, adrenalinica e piena di colpi di scena.![]()
Secondo voi si può guardare Agents of S.H.I.E.L.D con un bimbo piccolo che adora gli Advengers?
Secondo voi si può guardare Agents of S.H.I.E.L.D con un bimbo piccolo che adora gli Advengers?
Di Avengers non c'è niente. C'è giusto qualche inumano buono e qualcuno cattivo, ma nulla che un bambino non possa vedere.Secondo voi si può guardare Agents of S.H.I.E.L.D con un bimbo piccolo che adora gli Advengers?
Situazione ancora molto strana per 3% Serie Originale Netflix, se si cerca non si trova la pagina se si va nella pagina è presento con il trailer con i sottotitoli in Italiano, ma non capisco perché la tengono nascosta....
Io ho appena provato a cercarla, esce subito, e nella scheda è scritto "Season 1 Coming November 25". Sta senza pensier!![]()
Io ho appena provato a cercarla, esce subito, e nella scheda è scritto "Season 1 Coming November 25". Sta senza pensier!![]()