Netflix Netflix: Le Serie Tv

A proposito di 3%, consiglio la visione in portoghese...in inglese fa quasi effetto.....si vede che non sono abituati a doppiarsi....😆

Ero e sono un fan sfegatato di Supernatural, l'ho seguito dall'inizio.....ora aspetto la 11( ma aspetto quella doppiata)....
Prima o poi farò un rewatch con netflix.....anche se la 4 e la 5 le ho già riviste più volte

Io ho cominciato da poco la otto come ho scritto. E spero di riuscire a farla durare più della sei e della sette. Io non l'ho vista, ma ho letto che la 11 è QUASI al pari della stagione 5, quindi preparati! ;)

A proposito di 3%, consiglio la visione in portoghese...in inglese fa quasi effetto.....si vede che non sono abituati a doppiarsi....😆
Sembra tra l'altro essere fatto con i piedi questo doppiaggio in inglese, anche se non sono ferratissimo in portoghese... quasi quasi meno male che non c'è l'ITA. Comunque sono a metà stagione ed è meglio di quello che credessi già dopo l'ottimo pilot.

Questa sera inizierò a vedere 3% in inglese, visto che ogni tanto seguo delle serie in inglese senza sottotitoli, se il doppiaggio è lo sfesso del pilot, l'inglese è molto semplice perchè non è americano, si sente, in portoghese non riuscirei. Com'è questa serie?? Scorre bene?

Sbaglio o Supernatural è per teenager? Avevo iniziato a guardarla tempo fà, ma mi è sembrata molto orientata ad un target molto giovane, così l'ho abbandonata.

E poi, da quando gli episodi riempitivi sono diventati una figata?? :D

Sbaglio o Supernatural è per teenager? Avevo iniziato a guardarla tempo fà, ma mi è sembrata molto orientata ad un target molto giovane, così l'ho abbandonata.

No non direi che é teen....forse un po' nella stagione 1, ma poi è da considerare horror....
I cosiddetti episodi riempitivi o filler ...alcuni, in questo caso, sono veramente una figata.....però, ovviamente, solo per gli appassionati e supernatural ne ha molti....
Addirittura c'è un modo di dire usato spesso...quando in una serie qualsiasi succede qualcosa di strano....:"bisogna chiamare Sam e Dean Winchester"

Dipende dai gusti. Non è al livello delle serie dc, ma se i tuoi standard sono True Detective o Mad Men la troveresti teen.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

io mi buttai secoli fa su questa serie del profondo notturno di raidue...ma non è il mio genere. contento che su CW vada ancora bene (almeno le prime stagioni hanno quel target teen, poi si sarà un po' adultizzata anche xkè i protagonisti hanno 34 e 38 anni...)

Ottimo il pilota di 3% spero continui a questo livello certo il portoghese brasiliano me lo ricordavo più semplice

Inviato dal mio XT1254 utilizzando Tapatalk

Io sto iniziando a vedere the bridge e the code su netflix

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Netflix mi dice:
Benny contnua a guardare ma ho solo in lista "Agente of Shield"
Da computer (browser FireFox) ed Apple TV4 e Samsung TV idem.
Dopo un anno penso che abbiano azzerato tutto.

Non è un problema ma niente!
Secondo me da qualche parte avevo letto nel 2015 con l'arrivo di netflix che
la cronologia di cio' che avevo visto sarebbe stata azzerata dopo un anno.
Dopo 13 mesi cio' è accaduto!
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esser cosi'!

Non è un problema ma niente!
Secondo me da qualche parte avevo letto nel 2015 con l'arrivo di netflix che
la cronologia di cio' che avevo visto sarebbe stata azzerata dopo un anno.
Dopo 13 mesi cio' è accaduto!
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esser cosi'!

Quello succede se rimani staccato per un anno dal servizio...la cronologia viene azzerata...ma non è il tuo caso...

Quello succede se rimani staccato per un anno dal servizio...la cronologia viene azzerata...ma non è il tuo caso...

Non capisco allora cosa sia successo.
Era giusto una osservazione NON un problema.
Va bene anche cosi'!
ps il continua vedere era legato a qualche serie...un paio e so cosa devo continuare a guardare.

Indietro
Alto Basso