dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
A proposito di 3%, consiglio la visione in portoghese...in inglese fa quasi effetto.....si vede che non sono abituati a doppiarsi....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ero e sono un fan sfegatato di Supernatural, l'ho seguito dall'inizio.....ora aspetto la 11( ma aspetto quella doppiata)....
Prima o poi farò un rewatch con netflix.....anche se la 4 e la 5 le ho già riviste più volte
A proposito di 3%, consiglio la visione in portoghese...in inglese fa quasi effetto.....si vede che non sono abituati a doppiarsi....![]()
Esattamente, tra i filler geniali mi riferivo proprio alla serie tv, o quando scoprono del fumetto. Troppo forti!![]()
Si ma il miglior filler di Supernatural si trova nella decima stagione![]()
Sembra tra l'altro essere fatto con i piedi questo doppiaggio in inglese, anche se non sono ferratissimo in portoghese... quasi quasi meno male che non c'è l'ITA. Comunque sono a metà stagione ed è meglio di quello che credessi già dopo l'ottimo pilot.A proposito di 3%, consiglio la visione in portoghese...in inglese fa quasi effetto.....si vede che non sono abituati a doppiarsi....![]()
Sbaglio o Supernatural è per teenager? Avevo iniziato a guardarla tempo fà, ma mi è sembrata molto orientata ad un target molto giovane, così l'ho abbandonata.
E poi, da quando gli episodi riempitivi sono diventati una figata??![]()
Dipende dai gusti. Non è al livello delle serie dc, ma se i tuoi standard sono True Detective o Mad Men la troveresti teen.Sbaglio o Supernatural è per teenager? Avevo iniziato a guardarla tempo fà, ma mi è sembrata molto orientata ad un target molto giovane, così l'ho abbandonata.
E poi, da quando gli episodi riempitivi sono diventati una figata??![]()
Io sto iniziando a vedere the bridge e the code su netflix
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
Netflix mi dice:
Benny contnua a guardare ma ho solo in lista "Agente of Shield"
Da computer (browser FireFox) ed Apple TV4 e Samsung TV idem.
Dopo un anno penso che abbiano azzerato tutto.
prova a fare logout e poi rifai login...dovrebbero tornare
Non è un problema ma niente!
Secondo me da qualche parte avevo letto nel 2015 con l'arrivo di netflix che
la cronologia di cio' che avevo visto sarebbe stata azzerata dopo un anno.
Dopo 13 mesi cio' è accaduto!
Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe esser cosi'!
Quello succede se rimani staccato per un anno dal servizio...la cronologia viene azzerata...ma non è il tuo caso...