O
ospite
Ma visto che segue ormai tutto mi chiedevo il tempo dove lo va a trovare

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si timvision su Nvidia shield tv ci sta e sinceramente ci stavo facendo un piensierno... a me piace la serie e sinceramente vorrei che ne arrivassero di più di questo generePer arrivare arrivano...ma chissà quando??
Ma da te mi aspetto un abbonamento Timvision....come minimo☺☺☺☺
Lo trovo lo trovo...Ma visto che segue ormai tutto mi chiedevo il tempo dove lo va a trovare![]()
Si timvision su Nvidia shield tv ci sta e sinceramente ci stavo facendo un piensierno... a me piace la serie e sinceramente vorrei che ne arrivassero di più di questo genere
Consigliami caro amico. Tu sai i miei gusti...C'È anche The Magicians che non so se l'hai già vista, ma ti piacerà, sono sicuro....e poi alcune vecchie serie...
Consigliami caro amico. Tu sai i miei gusti...ascolta ma Bitten in totale sono tre le stagioni giusto?
Grazie.Se arriva qualcos'altro puoi scrivere in pvt. Comunque mi piace sempre più BittenSi tre stagioni, e c'è il finale.....
E poi
Humans
Primeval new word e being human usa( già passate da Axn sci fi)
Atlantis
E qualche anime...
ognuno segue le serie del genere che preferisce, qui nessuno segue tutto...Ma visto che segue ormai tutto mi chiedevo il tempo dove lo va a trovare![]()
Chi ha visto orphan black?Ho visto le prime 2 stagioni e mi hanno preso parecchio....
Inviato dal mio MI NOTE LTE utilizzando Tapatalk
Alcune serie Netflix hanno trionfato ai SAG Awards che si sono svolti ieri sera a Los Angeles. I SAG Awards sono i premi consegnati dalla Screen Actors Guild, il sindacato degli attori statunitensi.
MIGLIOR CAST DI UNA SERIE DRAMMATICA
Stranger Things
MIGLIOR ATTRICE IN UNA SERIE DRAMMATICA
Claire Foy, The Crown
MIGLIOR ATTORE IN UNA SERIE DRAMMATICA
John Lithgow, The Crown
MIGLIOR CAST IN UNA COMEDY
Orange Is the New Black
Bene! Che io ho visto meno di metà stagione e devo recuperarla!
Vero, ma solo in italiano (e non so se in HD). E io l'ho seguita in lingua originale.Io l'ho vista su Sky e mi è piaciuta molto.
C'è anche su RaiPlay cmq.