Netflix Netflix: Le Serie Tv

Tre mesi di stop avessi saputo cosi lo iniziavo I primi di marzo

Inviato dal mio DROID Turbo utilizzando Tapatalk

La serie segue la programmazione americana. In America, la serie si è fermata a metà dicembre, e riprenderà a metà marzo. ;)

confermo molto bella Travelers! davvero una serie ben fatta, avevo qualche dubbio perchè in tema di viaggi nel tempo mi sono un pò stufato, invece grande serie.

Oltre alle tre serie del mio post precedente....
Arrivata anche Red Riding una trilogia inglese crime, classificata come film, ma da considerare come una mini serie ....
Sono tre episodi , praticamente tre film vista la durata...

Dei nuovi arrivi mi interessa solo Teen Wolf 5. Speriamo arrivino altre cose nei prossimi giorni. :)

Ma qualche serie crime modello Law and Order, NYPD o altro?? Roba vecchiotta....arriverà mai?

Noto una certa carenza di film e serie sci-fi, nelle sue varie forme, spero che presto arrivi qualche novità in materia.:eusa_think:

confermo molto bella Travelers! davvero una serie ben fatta, avevo qualche dubbio perchè in tema di viaggi nel tempo mi sono un pò stufato, invece grande serie.

beh ma i viaggi nel tempo almeno per quanto ho visto io non sono la parte principale

sì, diciamo che a parte il 2° episodio della caccia ad OJ e quello incentrato su Sarah Paulson, il resto è una sfida fra avvocati in tribunale...
è un'ottima serie ma ha ottenuto più consensi di quelli che avrebbe meritato

ha attenuto tanto...un po' come a noi i definitiva di OJ non ce ne fragava e non ce ne fregherebbe una mazza se succedesse oggi. ma se ti cali nell'americano medio che protesta coi cartelloni...in piena lotta neri vs bianchi...allora la sentirai + vicina specie se si tratta di una stella dello sport nazionale...

al tempo feci un paragone...noi non ci avvicineremo a quel "sentimento" neanche se i coinvolti fossero totti e ilary agli apici delle rispettive carriere...magari il giorno dopo la finale dei mondiali vinta dall'italia per merito di totti...

se totti non ti "basta"...prova a parlare ai napoletani riguardo una loro punta di diamante...già come uno abbandona la squadra lo inforcherebbero se potessero

ps quando dicono che ryan murphy è il re mida del momento...a me viene da ridere...questo ha rovinato anni fa nip/tuck, poi si è messo a fare AHS che ha fatto bene per 2 anni e poi gode solo del fatto che ha "il nome" e dura talmente poco su un canale dalle basse richieste che non fa in tempo a floppare, e poi scream queens che nel suo genere ci sta...ma non chiamiamolo capolavoro.

american crime mi è piaciuto e è piaciuto xkè la storia era cmq molto commerciale e conosciuta...se affronti un crimine che non coinvolge...allora farà schifo...prima volevano fare versace...ma IMHO agli americani non sarebbe fragato una cippa, ora virano sul + ben facile uragano katrina...io ci vedevo meglio il processo a martha stewart :D

Ultima modifica:
Bellissima Travelers, me la sono divorata!
Non credevo così tanto, ma m'è piaciuta molto davvero

No vabbe io ho seguito la serie proprio perché il caso oj Simpson me lo ricordavo per bene visto che ai tempi anche in italia ebbe grossa risonanza.
Ma in generale io amo tutto ciò che è tratto da storie vere o comunque verosimili, vedasi Narcos, Homeland, The Americans, ecc.
Solo che il successo di critica è stato eccessivo, ha fatto incetta di premi ovunque come se avesse rivoluzionato il modo di fare TV, e invece si è rivelato essere un legal e niente di più. Ben fatto sicuramente ma nulla di nuovo.
La S2 di Fargo, per capirci, sta su ben altro livello, eppure nessuno se l'è filata

No vabbe io ho seguito la serie proprio perché il caso oj Simpson me lo ricordavo per bene visto che ai tempi anche in italia ebbe grossa risonanza.
Ma in generale io amo tutto ciò che è tratto da storie vere o comunque verosimili, vedasi Narcos, Homeland, The Americans, ecc.
Solo che il successo di critica è stato eccessivo, ha fatto incetta di premi ovunque come se avesse rivoluzionato il modo di fare TV, e invece si è rivelato essere un legal e niente di più. Ben fatto sicuramente ma nulla di nuovo.
La S2 di Fargo, per capirci, sta su ben altro livello, eppure nessuno se l'è filata

Ti do' ragione al100%.... Un buon legal, niente di più 😀

finita travelers, devo dire che sul finale si è ripresa.

p.s. avete visto che escono su amazon i dvd e bd di narcos ?

Indietro
Alto Basso