Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Ho finito di vedere tutti gli episodi di Shadowhunters disponibili finora,non male....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho finito di vedere tutti gli episodi di Shadowhunters disponibili finora,non male....
Anche a me piace...è una serie un po' bistrattata ma non è niente male.![]()
mi sta piacendo un sacco Bates Motel, si sa già quando aggiungeranno la quarta stagione?![]()
mi sta piacendo un sacco Bates Motel, si sa già quando aggiungeranno la quarta stagione?![]()
bates motel 4 purtroppo è un mistero, in italia è uscita soltanto in dvd
L'ultima stagione di Orphan Black inizierà il 10 giugno, vediamo in Italia cosa accadrà
Secondo voi, serie tipo 12monkey o dark matter ( serie che sono rinnovate) arriveranno mai??
L'ultima stagione di Orphan Black inizierà il 10 giugno, vediamo in Italia cosa accadrà
Secondo voi, serie tipo 12monkey o dark matter ( serie che sono rinnovate) arriveranno mai??
12 Monkey è da un anno che ha pronta la scheda, speriamo che arrivi, io la sto guardando merita....
La nuova stagione di ORANGE IS THE NEW BLACK il 9 Giugno 2017 su NETFLIX.
Sui social è stato pubblicato il primo trailer ufficiale!
E come ho segnalato nella discussione dedicata, THE OA rinnovato per una seconda stagione!
E anche LOVE è stato rinnovato per una terza stagione! La seconda arriverà il 10 marzo su NETFLIX!![]()