Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sì, ne han fatto una sola... puoi anche vedere com'è combinata a livello di ligua e sottotitoli visto che non è mai stata doppiata? :D

Quindi fu doppiato in altre lingue!
Stra consigliato a tutti i fan di LOVE come serie "tappabuchi", è una figata colossale, anche se io sono di parte essendo un amante degli anni 90 :D

Santa clarita diet, genialità pura, girato da dio superba drew Barrymore, e gli altri attori, mi fa anche morire dal ridere, non fatevi spaventare dal lato splatter.

Ragazzi scusate se lo scrivo qui comunque volevo informarvi che su xbox è arrivata la nuova interfaccia. Quando clicco su una serie parte il trailer. Su Nvidia shield ancora nulla. Comunque se volete verificare a chi ha xbox, grazie e scusate

Ultima modifica:
Ho incominciato Frontier, non è affatto male...sanguinolenta e violenta al punto giusto...

a me mancano 2 puntate e pure io sono daccordo con il giudizio positivo,se proprio devo fare un'appunto, forse potevano sforzarsi un pochettino di più a ricreare i costumi dell'epoca e avrebbe giovato una fotografia più sporca sullo stile di The Revenant (il film di Di Caprio )
detto questo Taboo il diretto concorrente della BBC è sontuoso e non sarebbe male se Netflix decide di comprare pure questa miniserie... io non ho resistito e ho visto tutte e 5 le puntate :D

Parlavate qualche pagina prima di Bojack Horseman. Ho appena finito la terza stagione. Splendida. Non vedo l'ora che arrivi la quarta, dovrebbe uscire in estate, no?

Ah, la ending mi è entrata in testa :D : https://www.youtube.com/watch?v=xc96GfmtBB0
BoJack ieri era a Sanremo, guardate il suo twitter ufficiale :D
Anche io mi sono innamorato dei Grouplove, ho ascoltato il loro secondo album, fantastico

Si riaccendono le speranze per House Of Cards :badgrin:
huhuo.gif

questo banner è apparso sul Netflix spagnolo in pratica la quarta stagione arrivera il 5 di marzo.
chissà se ci saranno sorprese anche qui da noi...
250qf75.jpg

Ancora?
Cosa c'entra poi la Spagna con noi non l'ho capita.

Scordatevelo pure qui da noi. Una volte per tutte: RIMANE SOLO A SKY

Indietro
Alto Basso