Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ne han fatto una sola... puoi anche vedere com'è combinata a livello di ligua e sottotitoli visto che non è mai stata doppiata?![]()
Santa clarita diet, genialità pura, girato da dio superba drew Barrymore, e gli altri attori, mi fa anche morire dal ridere, non fatevi spaventare dal lato splatter.
Si, molto molto carina, scorrevole, divertente.....direi serie riuscita...
Ho incominciato Frontier, non è affatto male...sanguinolenta e violenta al punto giusto...
Ho incominciato Frontier, non è affatto male...sanguinolenta e violenta al punto giusto...
BoJack ieri era a Sanremo, guardate il suo twitter ufficialeParlavate qualche pagina prima di Bojack Horseman. Ho appena finito la terza stagione. Splendida. Non vedo l'ora che arrivi la quarta, dovrebbe uscire in estate, no?
Ah, la ending mi è entrata in testa: https://www.youtube.com/watch?v=xc96GfmtBB0
Speriamo bene, la prima mi ha fatto sganasciare.. la seconda un po' una delusioneUNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT torna con la 3a stagione il 19 maggio su NETFLIX.
A me sono piaciute davvero entrambe. Lo so, qua sono uno dei pochi.