Netflix Netflix: Le Serie Tv

Per chi conosce il gioco non c'è nient'altro da aggiungere, gira da stamattina questo rumor confermato da un dipendente Netflix..Speriamo sia vero:
baaf57f28e23439fc6a10b80df41f365.jpg

Parlano di serie live action e non in computer grafica come castelvania, con riprese in primavera e lancio in autunno.

come non detto, scusate ma ho appreso ora che si e' rivelata una bufala..hype per nulla (almeno per me)

Non so se è il thread adatto per fare una discussione del genere ma ho notato che le serie tv originali Amazon prime sono principalmente dei drama tipici da canali cable premium tutti molto belli ad onor del vero.
Mentre su Netflix fanno molta sperimentazione e puntano decisamente troppo sulle comedy dramedy...
a me va bene perchè tanto ho tutti e 2 gli abbonamenti ma volevo sapere,anche voi avete notato questa cosa ?
:)

In tema di comedy io in questi giorni sto vedendo Santa Clarita Diet. Fa proprio schifo il tema, ma fa ridere :D

Si, è una serie molto divertente. Ottimi tutti i protagonisti.

Sto guardando volentieri anche IZombie, molto meglio di quello che pensavo anche perchè già non sono un fanatico di zombie, in più ne hanno troppo abusato in questi anni sia in tv che al cinema. Alla fine è simpatica, semplice da seguire e scorre via veloce.

Capisco... allora penso che è solo un problema di percezione mio dovuto dal fatto che ultimamente sto guardano piu contenuti su amazon video.

Capisco... allora penso che è solo un problema di percezione mio dovuto dal fatto che ultimamente sto guardano piu contenuti su amazon video.

c'e' da considerare soprattutto la tipologia e la platea a cui guarda il servizio. Netflix ha 100 milioni di abbonati e sforna serie drama, "action", comedy, dramedy ecc ma sono più o meno in egual numero mentre amazon fino all'altro giorno era disponibile solamente in 3/4 paesi e non aveva il potere economico da poter differenziare la sua libreria originale (lo so parlare di amazon che non ha potere economico e' fuori di testa ma il budget per gli originals e' meno della meta di quello che Netflix riserva alle sue produzioni). E poi Netflix ha millemila original, amazon invece le si contano sulle dita di mani e piedi, ora pian piano ne sta rilasciando sempre di più, e dal 2018 secondo me inizieranno a differenziare di più' gli amazon originals

Anch'io ultimamente utilizzo molto amazon, sacrificando netflix, ma solo perché finora, era il contrario....
É solo una questione di numeri...
È vero che a gennaio e febbraio sono arrivate tantissime comedy su netflix( non parlo solo di originali)ma complessivamente direi che é molto vario il tipo di generi......

Ho terminato Frontiera.....carina ma niente di eccezionale....comunque come tappabuchi va benissimo, sono appena 6 puntate molto scorrevoli.

all'inizio per conquistare si fanno sempre serie di "spessore" non puoi buttarti sulle comedy da subito che hanno un bacino + ristretto e un appeal diverso, per non parlare dell'effetto droga che una comedy difficilmente dà rispetto a un drama

all'inizio per conquistare si fanno sempre serie di "spessore" non puoi buttarti sulle comedy da subito che hanno un bacino + ristretto e un appeal diverso, per non parlare dell'effetto droga che una comedy difficilmente dà rispetto a un drama

Ma guarda non è sempre vero, eh. ;)

L'America è letteralmente impazzita per Fuller House, tanto che ne sono usciti due stagioni in un anno. E si parla della seconda serie più vista, solo dopo Orange is the new black. E anche Unbreakable Kimmy Smith è nella top five, se non sbaglio. Insomma, oggi comedy che sono delle hit.

ps. I dati di cui parlo si riferiscono a delle ricerche di mercato effettuate in America, dato che nessun servizio streaming al mondo pubblica ratings, anche se a volte si lasciano scappare qualche informazione (in ambito Amazon, i dirigenti hanno detto che Sneaky Pete è la seconda serie più vista nella prima settimana, e per questo è quella che è stata subito rinnovata).

Ultima modifica:
OT: ma come fate a vedere tutte queste serie??? :D Il tempo dove lo trovate :D

si trova si trova...io ho notato che anche guardando la tv solo la sera coi freschini di questi giorni ci si fa alla grande. non ci sono tempi morti sono full immersion e nel tempo che guardavi un film ci metti 2 episodi di serietv...e ci avanza spazio. poi io semplicemente guardo SOLO serietv altrimenti non accendo neanche la tv.

Indietro
Alto Basso