Numero Uno
Digital-Forum Platinum Master
Inserita la serie Santa Clarita Diet (10 episodi).
Tutti le nuove aggiunte vengono riportate nel nuovo topic Netflix - I titoli in arrivo a Febbraio!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Inserita la serie Santa Clarita Diet (10 episodi).
Ti do' ragione al100%.... Un buon legal, niente di più
Beh quello no, non è così fino a quel punto daisi infatti se e' una serie ''un giorno in pretura'' non la inizio neanche.
si infatti se e' una serie ''un giorno in pretura'' non la inizio neanche.
è una serie tv che parla del caso OJ, quindi il delitto, il processo, la vita delle persone coinvolte(gli amici + stretti e quelli che si sono + esposti) la vita della difesa, dell'accusa e dei giurati. le fasi del processo ecc ecc il tutto circostanziato da cosa succedeva in quegli anni (la dura lotta tra neri e bianchi e ancor + dura tra neri=colpevoli e bianchi=poliziotti)
moltissime volte mi sono detto, ma come è possibile che a un passo dal nuovo millennio (che ormai sono 17 anni fa...) ci fossero ancora quelle ideologia così radicate, cioè dall'omicidio sono passati già + di 20 anni ma in molti si dimentica cosa si faceva 20 anni fa tanto che sembra parlare di una cosa successa 50 anni fa.
ridurla a un giorno in pretura no, come neanche osannarla all'inverosimile con 9 emmy e 2 golden globe tutto drogato dal richiamo mediatico di questo processo. lo stesso prodotto (con stessa regia attori e attenzioni ai particolari) su un tema meno caro agli americani sarebbe stato snobbato dai +
ps sono 10 episodi...poterli vedere in fila il tempo volerà
È il genere di quelli a cui appassionò la vicenda OJ Simpson.grazie per le info ma non credo sia il mio genere.
È il genere di quelli a cui appassionò la vicenda OJ Simpson.
A me sul momento è piaciuta tantissimo, perché è facile farsi trasportare. Poi io neanche ricordavo lesito del processo, quindi ancora meglio.
Per me è una serie che va vista, e se non si conosceva OJ è un'occasione per conoscere uno spaccato di storia americana anni 90.
Voglio dire: qui non siamo al livello di "serie-riempitivo", la qualità è buona.
In Australia producono serie TV?
Ci sono previsioni per Peaky Blinders (avevo capito che sarebbe arrivato il seguito l'anno scorso)?
e poi spero che per fine anno arrivi anche The Americans 4![]()
In Australia producono serie TV?
In Canada hanno il volante a destra? Non sono diventato dislessico, riesco a leggere la parola Australian.Forse è Canada. Ne fanno un sacco di serie TV, almeno leggendo i titoli di coda.