Netflix Netflix: Le Serie Tv

se vabbè.
perché te non c'eri lo scorso anno quando si diceva la stessa cosa.

passato un anno, sono arrivate le prime stagioni? no. non fatevi illudere.
Il problema è che un anno fa era tutto un forse, ora invece è Sky ad aver CONFERMATO che le prime due sono tornate in mano a Netflix...c'è una grandissima e fondamentale differenza..l'anno scorso nessuno aveva confermato nulla

Ultima modifica di un moderatore:
c'è un problema fondamentale.
su netflix ancora non si sono viste ste prime due stagione. quindi non ha alcun senso che siano tornate in mano a Netflix.

Ha ragione Gibbs se Netflix è tornato in possesso di 2 stagioni, le mette online subito e non aspetta la scadenza delle puntate su SKy per meri calcoli opportunistici come è stato ipotizzato sul giorno D....
a dirla tutta quella mi sembra una vera e propria patacca di articolo tirato su giusto per scatenare flames :)

c'è un problema fondamentale.
su netflix ancora non si sono viste ste prime due stagione. quindi non ha alcun senso che siano tornate in mano a Netflix.
Le prime due sono al momento su nowtv con scadenza 14 giugno..è ovvio che i diritti nn si negoziano oggi per domani, pertanto torneranno in mano a Netflix alla scadenza..a giugno vedremo le prime due stagioni su Netflix..

Le prime due sono al momento su nowtv con scadenza 14 giugno..è ovvio che i diritti nn si negoziano oggi per domani, pertanto torneranno in mano a Netflix alla scadenza..a giugno vedremo le prime due stagioni su Netflix..
quindi per farla breve i diritti non sono tornati in mano a netflix

ma perchè tutto sto parlare di house of cards?
è una serie che chi voleva vedere ha visto, la S1 è persino andata in chiaro su skytg24
capirei se si stesse parlare di game of thrones che fra poco esce e la aspetta mezzo mondo, ma di una serie vista e rivista mille volte...

è una serie che chi voleva vedere ha visto, la S1 è persino andata in chiaro su skytg24
capirei se si stesse parlare di game of thrones che fra poco esce e la aspetta mezzo mondo, ma di una serie vista e rivista mille volte...

pure hoc esce la 5° e pure got è andata in chiaro...

sì, mi riferivo all'ultima stagione :D
qui si parla di 2 stagioni uscite nel 2013 e 2014, è l'argomento più discusso riguardo a netflix e neanche capisco il motivo visto che non è nemmeno la serie più popolare di netflix

A vedere dal clamore che ha generato il trailer della nuova stagione sui social a me pare ancora la loro serie più popolare o quantomeno la seconda

E' sicuramente una delle loro produzioni di punta. Ma se ne parla tanto qui sul forum solo perchè non c'è su Netflix. Se fosse presente su Netflix, non uscirebbe in mezzo ogni tanto.

E' sicuramente una delle loro produzioni di punta. Ma se ne parla tanto qui sul forum solo perchè non c'è su Netflix. Se fosse presente su Netflix, non uscirebbe in mezzo ogni tanto.

Questo è vero. Se ne parla in modo esagerato.

Sappiamo qual'è la situazione. Sarebbe ora di finirla :)

Dai troppe cose per scontate. Molte persone scoprono o riscoprono una serie anche a distanza di anni. Vedasi Lost, I Soprano, The Wire e tante altre che molti utenti di questo forum (e non solo) hanno visto per la prima volta soltanto l'anno scorso.

Per HOC sono qui che aspetto e non ho fretta!
Quando ci saranno le premesse per vederla su Netflix la guardero'.
Non è di vitale importanza.

Ultima modifica:
Visto che le prime quattro già le ho viste, vedrò anche la 5 da sky....
Nemmeno per me hoc è un problema....
Non sarà più la serie di punta, ma é comunque una top serie netflix...
E tra poco se ne riparlerà ancora molto...

Dai troppe cose per scontate. Molte persone scoprono o riscoprono una serie anche a distanza di anni. Vedasi Lost, I Soprano, The Wire e tante altre che molti utenti di questo forum (e non solo) hanno visto per la prima volta soltanto l'anno scorso.
Ti quoto al 100%.

Io i "I Soprano" li ho scoperti solo due anni fa, tramite Sky che ebbe la lungimiranza di ritrasmetterli. Da allora sono diventato un fanatico delle serie tv, fermo restando che "I Soprano", per ora restano ineguagliabili.

Vabbè io stesso ho recuperato Twin Peaks lo scorso anno e la S1 di X Files in inverno, solo per citarne due famose...
Ma resta il fatto che ormai Netflix ha tanti di quei prodotti acclamatissimi da pubblico e critica che escono ogni mese e ormai House of cards passa in secondo piano per la maggior parte del pubblico che non l'ha mai visto

Netflix:
SyFy produrrà la serie paranormale #GhostWars con Vincent D’onofrio e Kim Coates, #Netflix lo distribuirà nel mondo.

Cinema:
David Spade, Bridgit Mendler e Nat Faxon nella nuova commedia Netflix Who Do You Think Would Win?
#Netflix

Indietro
Alto Basso