Nighteagle
Digital-Forum Gold Master
Netflix:
SyFy produrrà la serie paranormale #GhostWars con Vincent D’onofrio e Kim Coates, #Netflix lo distribuirà nel mondo.
Presente.
INFO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Netflix:
SyFy produrrà la serie paranormale #GhostWars con Vincent D’onofrio e Kim Coates, #Netflix lo distribuirà nel mondo.
Weekend occupato. Domattina arrive Sense8 finalmente![]()
Bene così guardo anche il primo episodio della seconda stagione uscito a Natale .Finalmente tornano i sense8
![]()
Tra l'altro a sfavore di house of card pesa anche il fatto che la realtà ( elezione di trump ) ha superato la fiction.ma perchè tutto sto parlare di house of cards?
è una serie che chi voleva vedere ha visto, la S1 è persino andata in chiaro su skytg24
capirei se si stesse parlare di game of thrones che fra poco esce e la aspetta mezzo mondo, ma di una serie vista e rivista mille volte...
Vedremo cosa succederà. Il finale della S4 è stato di ispirazione per TrumpTra l'altro a sfavore di house of card pesa anche il fatto che la realtà ( elezione di trump ) ha superato la fiction.
Va be per Narcos posso dire che è stao un periodo bellissimo, memorabile. Ho fatto un binge watching diluito in 2 stagioni. Le migliori di sempre, atmosfere uniche. Ho fatto subito dopo un re-watching di entrambe. Stupendo... solo un pazzo non può apprezzare una serie simile.