Netflix Netflix: Le Serie Tv

I Sensate sono tornati! Buona visione! :qcheerleader:

Come volevasi dimostrare The Last Kingdom non è arrivato per niente...
Vabbè stasera mi guardo Sense8 :)

La tentazione di cominciare subito Sense8 è forte...
Ma ancora devo terminare Iron First e Killjoys... dopo toccherebbe a 13....

ma perchè tutto sto parlare di house of cards?
è una serie che chi voleva vedere ha visto, la S1 è persino andata in chiaro su skytg24
capirei se si stesse parlare di game of thrones che fra poco esce e la aspetta mezzo mondo, ma di una serie vista e rivista mille volte...
Tra l'altro a sfavore di house of card pesa anche il fatto che la realtà ( elezione di trump ) ha superato la fiction.

Tra l'altro a sfavore di house of card pesa anche il fatto che la realtà ( elezione di trump ) ha superato la fiction.
Vedremo cosa succederà. Il finale della S4 è stato di ispirazione per Trump diciamo che finora Underwood ha anticipato Trump, a differenza di Homeland che ha costruito la nuova stagione puntando sull'elezione della Clinton

Ho visto tutte di seguito le cinque stagioni Breaking Bad, una serie che volevo recuperare da tempo e che ho avuto modo di apprezzare da quando mi sono abbonato a Netflix. C'è poco da dire, mi è piaciuta moltissimo e merita tutte le recensioni positive che ha ricevuto. Prossimamente conto di iniziare Better Call Saul, lo spin off dedicato all'avvocato criminale più famoso del mondo! :)

Prima però devo guardarmi la seconda stagione di Narcos, sono rimasto in sospeso dopo la fine della prima :D

Va be per Narcos posso dire che è stao un periodo bellissimo, memorabile. Ho fatto un binge watching diluito in 2 stagioni. Le migliori di sempre, atmosfere uniche. Ho fatto subito dopo un re-watching di entrambe. Stupendo... solo un pazzo non può apprezzare una serie simile.

Va be per Narcos posso dire che è stao un periodo bellissimo, memorabile. Ho fatto un binge watching diluito in 2 stagioni. Le migliori di sempre, atmosfere uniche. Ho fatto subito dopo un re-watching di entrambe. Stupendo... solo un pazzo non può apprezzare una serie simile.

Narcos....stupendo!

Visto il primo episodio di Sense 8, che poi sarebbe il secondo se ci mettiamo anche quello di Natale, che dire... la serie rimane spettacolare.... oggi si continua...

Indietro
Alto Basso