Netflix Netflix: Le Serie Tv

A me sense8 piace molto, il livello è altissimo....

Si, altisssssssimo livello.

Guardato per scrupolo la nuova stagione bdibsense8, sono stato preso dallo sconforto dopo 10 minuto, stesse identiche situazioni stessa roba, amen non fa per me.
È la prima serie alla quale do una seconda occasione e sarà anche l'ultima, d'ora in poi mi fiderò della prima impressione a pelle.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Dopo averti stra quotato in un post, ti squoto estremamente al contrario :D
Un cavolata simile non la sentivo da tempo: niente di più sbagliato di guardare 10 minuti e decidere, o peggio ancora, fidarsi della prima impressione a pelle.
Le serie più estreme, sono lunghe a partire, per poi trionfare nell'olimpo delle serie tv (es: Breaking Bad, Soprano, Lost, Trono di Spade, True Detective... o i piu recenti Billions ecc..)

Hai detto una vaccata colossale.

Le imitazioni sono sempre dei flop
Se un genere tira va sfruttato quando è sulla breccia, non alla fine, perchè le mode vanno e vengono e la gente si stanca

non lo sminuirei troppo come un imitazione, dietro the witcher c'è tutto un mondo e delle storie ben sviluppate ed anche se appartiene al genere fantasy è ben diverso da GoT.
Potrebbe uscirne veramente un bel prodotto se fatto bene.

Poi boh, GoT non so bene dove sia arrivato perchè dopo aver visto la prima sono passato ai libri e la serie non mi ha più interessato, troppe differenze e rattoppi degli sceneggiatori perchè alla fine, al di la dei vari proclami, il buon Martin ha alla fine perso il filo della sua storia per i troppi risvolti che ha aperto... e lo dico con la speranza di sbagliarmi ed essere sorpreso dai prossimi libri

Si, altisssssssimo livello.

Dopo averti stra quotato in un post, ti squoto estremamente al contrario :D
Un cavolata simile non la sentivo da tempo: niente di più sbagliato di guardare 10 minuti e decidere, o peggio ancora, fidarsi della prima impressione a pelle.
Le serie più estreme, sono lunghe a partire, per poi trionfare nell'olimpo delle serie tv (es: Breaking Bad, Soprano, Lost, Trono di Spade, True Detective... o i piu recenti Billions ecc..)

Hai detto una vaccata colossale.
Vaccata per te..
Io non l'ho mai capita sta storia che breaking bad è lenta a partire,parte in tromba già dal pilota, la scena del caravan nel deserto e dei criminalità che arrivano me la chiami lenta?

Sarà che io riesco subito a capire se una serie mi piace o no, in fondo non è difficile....

Non posso guardare tutto, con sense8 mi sono sforzato ma il risultato è stato solo una perdita di tempo, confermata la decisione che avevo guardando 2 episodi e mezzo.

Belle riprese belle musiche ma stringi stringi non c'è nulla..

Per me altissimo livello sono breaking bad, the crown, stranger things, the oa, westworld, legion, ecc...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Davide intendo che se il tema di una serie interessa, è sbagliato guardare 10 minuti e dire "no, ho già capito che non mi piace"... perchè molte serie hanno partenza molto complesse, e capire subito trama, personaggi ecc in 10 minuti è assurdo.
Certo che se guardo per esempio un "teen wolf" (o come si chiama) che già il tema/tipologia non mi interessa, è chiaro che in 10 minuti la stampo con un "non mi piace".

Su netflix USA
Queen of the south è disponibile in lingua italiana :)
Bene il nuovo Star Trek Discovery

Scusate se mi intrometto. Trovo questo thread molto interessante e mi ha permesso di conoscere serie Tv, per me, incredibili. Mi sembra però che stia prendendo una brutta piega. Il " bello" è moooolto soggettivo. Dipende dai gusti, età è molto altro. A me per esempio è piaciuto moltissimo OITNB. Ma non trono di Spade. Questo non vuol dire assolutamente che fa schifo. Mi piacerebbe che il thread rimanesse più uno scambio di idee , piuttosto che un luogo di tifo da stadio. Dove io sono bravo e tu sei stupido. Scusate lo sfogo , ma ho già visto altri forum andare a male per sciocchezze del genere. E sarebbe un vero peccato!!!

Scusate se mi intrometto. Trovo questo thread molto interessante e mi ha permesso di conoscere serie Tv, per me, incredibili. Mi sembra però che stia prendendo una brutta piega. Il " bello" è moooolto soggettivo. Dipende dai gusti, età è molto altro. A me per esempio è piaciuto moltissimo OITNB. Ma non trono di Spade. Questo non vuol dire assolutamente che fa schifo. Mi piacerebbe che il thread rimanesse più uno scambio di idee , piuttosto che un luogo di tifo da stadio. Dove io sono bravo e tu sei stupido. Scusate lo sfogo , ma ho già visto altri forum andare a male per sciocchezze del genere. E sarebbe un vero peccato!!!

Tranquillo, qui gli ultras non li vogliamo. Personalmente, concordo con te, e penso che sia stupido chi si comporta in questo modo (quasi da ultras). Questo topic è e resterà una scambio di idee tra persone civili, e guai a chi cerca di prevaricare, persone del genere qui sono poco gradite. ;)

Tranquillo, qui gli ultras non li vogliamo. Personalmente, concordo con te, e penso che sia stupido chi si comporta in questo modo (quasi da ultras). Questo topic è e resterà una scambio di idee tra persone civili, e guai a chi cerca di prevaricare, persone del genere qui sono poco gradite. ;)

Ne sono felice

Visto che si parla di Gomorra :D ma che razza di roba è?
Ho visto poco fa il finale di prima stagione, SUPERLATIVO!
Non me laspettavo davvero, una delle migliori al mondo, altro che Italia.

Sense8 non mi ha mai interessato e non capisco perché voi ci facciate del male a seguire serie che non vi interessano
perché pago è come al ristorante pago e mangio tutto anche se non mi va :D

Le tue parole sono belle e condivisibili, ma non molto attinenti a quello di cui si parlava, cioè il definire una serie bella/brutta guardando solo 10 minuti :D

E poi si potrà dire che una serie fa schifo, usando comunque toni tranquilli senza tifosismi da stadio? ;)
I gusti son gusti, quello è chiaro a tutti.

A parte tutto questo, io proverò ugualmente a guardare un paio di episodi di Sense8 2, nonostante la prima l'ho abbandonata verso il 6 episodio.

Le tue parole sono belle e condivisibili, ma non molto attinenti a quello di cui si parlava, cioè il definire una serie bella/brutta guardando solo 10 minuti :D

E poi si potrà dire che una serie fa schifo, usando comunque toni tranquilli senza tifosismi da stadio? ;)
I gusti son gusti, quello è chiaro a tutti.

A parte tutto questo, io proverò ugualmente a guardare un paio di episodi di Sense8 2, nonostante la prima l'ho abbandonata verso il 6 episodio.

Cioè??? Fammi capire, abbandoni la stagione 1 a metà, e guardi la due??
Che senso ha???
Ma contento tu!!!
Io molte volte abbandono le serie anche se in molti dicono che è bella... dopotutto che me frega?? Mica guardo serie per professione!!!
Se non mi piace.. non mi piace e basta....
Un saluto

Indietro
Alto Basso