Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ray Donovan ha 48 episodi da un'ora l'uno... io 48 episodi li vedo in 1 mese, potrei recuperarli nella prossima vita visto che a giugno escono House of Cards, Orange is the new black e Better Call Saul che sono circa 40 episodi.
Le serie attuali su netflix durano tante stagioni, quindi recuperare quelle vecchie diventa un'impresa.

Ah, e dimenticavo Fargo, The Americans e Twin Peaks che termineranno sempre fra giugno e luglio.

Poi, ripeto, c'è qualcuno che inizierà Ray Donovan e mi smentisce? :D

Io no vado di fretta...un esempio:
Non avevo mai visto Friends...mi son guardato 10 stagioni senza fretta.
Avro'impiegato un paio di mesi come è capitato anche con I How Met your Mother o SHIELD!
Non ho fretta di guardare tutto e subito. Adesso tra un film e una serie Tv nuova mi sto guardando
New Girl 5 stagioni e sono alla meta' della quarta!
Se una cosa mi piace la guardo e basta dall'inizio alla fine.

Per me dipende quanto mi interessa la serie che devo recuperare ad esempio quando è arrivata Breaking Bad su Netflix ho mollato tutto e per due mesi ho guardato quasi solo quello , meglio recuperare certe cose e lasciare indietro cose nuove per me.
Esatto.

In linea generale è verissimo, ma nel panorama attuale recuperare 50 episodi per me significa dedicare un intero mese a una sola serie TV, e quindi aggiungere agli arretrati attuali altri arretrati.
E io di serie ne seguo relativamente poche; figurati che ne guarda tante...
Non ti corre dietro nessuno :badgrin:
Gli arretrati ci saranno sempre. Invece io ho fatto questo ragionamento, non sò se sia vero cmq:
preferisco dar precedenza a vecchie serie belle su netflix perchè non vorrei che poi netflix le tolga e non le rimetta più... a differenza delle nuove serie che avranno scadenze dei diritti più lunghi e staranno in circo più a lungo su netflix. Ripeto, non sò se questa cosa sia vera, è solo una presupposizione.

C è gente che dopo anni recupera serie famosissime ora non vedo quale sia il problema
Poi vecchia?raydonovan ha solo 4 stagioni che equivalgono a due di serie classiche come numero di episodi

Si ma infatti, è proprio quello che intendevo. Poi Ray D. non è vecchia, oltrettutto.

Ma la serie O.J. visto il primo episodio... sbaglio o è molto valida?
Tiene botta così tutti i 10 episodi?

A quanto pare nella terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmyth, c'è un simpatico crossover con un'altra famosa serie tv netflixiana :)

A quanto pare nella terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmyth, c'è un simpatico crossover con un'altra famosa serie tv netflixiana :)
Sì e anche alcuni riferimenti ad altre serie Netflix parecchio popolari, oltre a tantissime special guests tra cui Eli Manning e il board nazista della NFL :lol: peccato che in Italia questa comedy non entusiasmi. Purtroppo capirne tutte le battute è difficile, ci sono cose che solo gli americani possono comprendere appieno. Succede con molte comedy in realtà.

si è meno comica, anche se quando asnari parla italiano fa ridere "alllooora!" :D
il finale sembrava anche a me triste, in fondo lo era pure quello della prima, ma in realtà così non è !!

guarda la mano sinistra di Francesca
qui lo vedi bene http://uproxx.com/tv/master-of-none-season-2-ending-explained-finale-breakdown/2/ ATTENZIONE LINK CON SPOILER!!!
ho appena visto il 4° episodio, quello degli appuntamenti online
ASSOLUTAMENTE DIVINA questa S2 di Master of none!
La prima mi aveva annoiato da morire (forse perchè avevo visto la versione italiana? mi sorge il dubbio) ma questa... WOW
I primi 2 episodi ambientati a Modena, di cui il primo totalmente in italiano, il 3° coi genitori interessantissimo (a differenza di quelli noiosi della S1) e questo 4° vabbè è l'apice di tutta la serie per me!
Ne è valsa la pena di aspettare quasi 2 anni...

Master on none l'ho listizzata....

Dico ciò perche per molte altre serie su netflix.....

Love, Unbreakable k.s., Jane the virgin, chewing gum....

ho seguito la stagione prima ma poi sono state delusioni cocenti nella seconda......

Stavolta speriamo bene...
Tra poco arriva anche Flaked....
Incrocio le dita anche qui...

In Arrivo a Giugno:

Flaked – Stagione 2 - 2 giugno
Shadowhunters – Stagione 2 parte 2 (settimanale) – 6 giugno
Orange Is The New Black – Stagione 5 – 9 giugno
My Only Love Song – 9 giugno
Orphan Black – Stagione 5 (settimanale)(ultima stagione) – 11 giugno
The Ranch – Stagione 2 parte 1 – 16 giugno
El Chapo – 16 giugno
G.L.O.W. – 23 giugno
Gypsy – 30 giugno

Bene, contento che l'ultima stagione di Orphan Black arrivi in contemporanea con l'America. :)

E anche giugno sarà un ottimo mese. Personalmente aspetto Flaked e Orange is the New Black, ma sono molto curioso di vedere anche GLOW.

Indietro
Alto Basso