Netflix Netflix: Le Serie Tv

Il fatto è che il caro Sander, che c'ha il contratto multi-milionario multi-film, fa un sacco di visualizzazioni. Per cui, Netflix spenderà pure soldi senza ritegno con lui, ma ha comunque la certezza di un ritorno.
The Get Down, evidentemente, non è stata vista così tanto da spronare Netflix a sganciare altri milioni. Anche se quelli che l'hanno vista, sono stati più che soddisfatti. A me personalmente è piaciuta molto, nonostante alcune sbavature chiaramente dovute alla produzione travagliata e, probabilmente, alla chiusura dei rubinetti dei dollaroni verso la fine.

Che poi vada rivisto l'intero meccanismo dei finanziamenti, siamo d'accordo, ma sono sicuro che se ne renderanno conto a breve, se non l'hanno già fatto.

ma ora vi siete messi a fare i conti in tasca a Netflix? :D guardate che dal punto di vista dei finanziamenti su rinnovi, produzioni o cancellazioni funziona da sempre cosi per qualsiasi altra Major anche piu' importante e blasonata di Netflix.

Mi ero perso il mini crossover tra Orange is the new black e Black Mirror :lol: :lol:. Ovviamente guardate solo se siete in pari con le due serie.

se a qualcuno dovesse interessare, "las chicas del cable" adesso è disponibile anche doppiato in italiano

Bello master of none, però in pratica è bsenza doppiaggio italiano...

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

No ma la scena della macchina rimasta incastrata nel 2° episodio? uno degli incubi peggiori

solo le prime 2, la prima in effetti è molto godibile perchè parlano molto italiano, la seconda invece quasi totalmente in inglese stretto e veloce che onestamente mi fa innervosire...

Ragazzi un consiglio per quanto riguarda ovviamente le serie TV,meglio Netflix oppure Now tv?grazie mille.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un consiglio per quanto riguarda ovviamente le serie TV,meglio Netflix oppure Now tv?grazie mille.

È difficile dare un'opinione netta. Ognuno ti darà una risposta in base ai propri gusti. Il bello di Netflix è che molte serie vengono inserite completamente. Now Tv segue la programmazione Sky, non essendo altro che la sua versione internet.

Tutte e due....
Ci sono ottimi titoli in entrambi i servizi.....
Visto che entrambi i servizi sono mensili, attivali entrambi e poi scegli di volta in volta in base alle serie che arrivano.....

Indietro
Alto Basso