Dipende dai gusti.Ragazzi un consiglio per quanto riguarda ovviamente le serie TV,meglio Netflix oppure Now tv?grazie mille.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Fai prima a dirci le serie che aspetti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende dai gusti.Ragazzi un consiglio per quanto riguarda ovviamente le serie TV,meglio Netflix oppure Now tv?grazie mille.
Ragazzi hanno aggiunto la seconda stagione di Nowere boys. Io sinceramente ancora vedo la prima. Com'è?
Ok. Grazie . La metto in lista. A me piacciono le serie Teen e soprattutto fantasyLa serie è stata prodotta in australia,non è un capolavoro ecco però si lascia guardare.
il genere è un mistery teen drama ben confezionato![]()
Io ho Netflix fin da quando è varrivati in Italia, però devo ammettere che nowtv ha certe bombe del calibro di westworld, legion, e altri che è difficile ignorare, oltre a tanti altre serie.Ragazzi un consiglio per quanto riguarda ovviamente le serie TV,meglio Netflix oppure Now tv?grazie mille.
Ciao. Si è vero. Non mi sono mai piaciute le serie comedy e in particolare le sitcom, ho altri gusti ioun saluto a tutti, ciao Dannyanel,Siciliana .
Mala serie Cuckoo?
forse ne avrete già parlato sul forum, io l'ho iniziata a seguire qualche giorno fa, un pò per caso , scorrendo i titoli mi aveva incuriosito la trama e poi la presenza di Andy samberg, (, ( Samberg è protagonista anche dell'esilarante Brookly nine etc )mi pareva una graranzia di comicità , piuttosto mi pareva strano trovarlo in una serie inglese e inizialmente non ero sicuro si trattasse di lui , ma è lui ( che però è solo la star della prima stagione, non ho resistito e ho cercato la serie poi su wikipedia ) ed appunto in una serie inglese che quindi si preannunciava già ricca di huomor british, umorismo inglese + l'ingrediente segreto ma chi sa che ne è venuto fuori, devo proprio vederla. Adesso la sto seguendo ma ancora non l'ho capito bene che ne è venuto fuori (se vince la genialità o l'assurdità, se nel genere poteva diventare addirittura una pietra miliare, non so ) ma direi che si cerca qualcosa di leggero, di simpatico, con un certo humor farei un tentativo e cmq qui dai primi minuti , da una puntata si capisce se può fare al caso o meno.
ps: Non è doppiata in italiano, vi sono i sub.
Per Dannyel, hai consigliato IT Crowd che è davvero fantastica,non so come troverai questa ma eventualmente se non l'avevi già in lista forse un tentativo mi sa che poi devi darglielo.
X siciliana: le comedy non sono tra le tue preferenze mi pare quindi non credo questa possa fare al caso ma serie interessanti per fortuna non mancano e altre ne aggiungeranno![]()
Beh, se devi vederti Fargo e Twin Peaks, due delle serie più attese dell'anno, devi disdire netflix e abbonarti a nowtv per 1-2 mesi.Io ho incominciato a vedere le serie di Netflix ed ora non ne posso fare almeno e cioè:
come posso non essere abbonato a Netflix se voglio vedere esempio la prossima stagione della sit comedy The Ranch?
Non posso di certo vederla su Now Tv?
Quindi ho deciso di fare soltanto Cinema con Now TV.... e poi a seguire serie Tv,documentari e Film suddivisi
tra Netflix e Amazon Prime. Il giusto compromesso.
Ps Le serie Tv su Netflix fatte le dovute eccezioni rimangono quasi a vita!
Va vista in lingua originale per forza di cose.Devo ancora seguire la seconda stagione di Master of None, ma da quello che ho capito, in originale nella 2x01 parlano in italiano...mi domando come l'hanno adattato nel doppiaggio?
un saluto a tutti, ciao Dannyanel,Siciliana .
Mala serie Cuckoo?
forse ne avrete già parlato sul forum, io l'ho iniziata a seguire qualche giorno fa, un pò per caso , scorrendo i titoli mi aveva incuriosito la trama e poi la presenza di Andy samberg, (, ( Samberg è protagonista anche dell'esilarante Brookly nine etc )mi pareva una graranzia di comicità , piuttosto mi pareva strano trovarlo in una serie inglese e inizialmente non ero sicuro si trattasse di lui , ma è lui ( che però è solo la star della prima stagione, non ho resistito e ho cercato la serie poi su wikipedia ) ed appunto in una serie inglese che quindi si preannunciava già ricca di huomor british, umorismo inglese + l'ingrediente segreto ma chi sa che ne è venuto fuori, devo proprio vederla. Adesso la sto seguendo ma ancora non l'ho capito bene che ne è venuto fuori (se vince la genialità o l'assurdità, se nel genere poteva diventare addirittura una pietra miliare, non so ) ma direi che si cerca qualcosa di leggero, di simpatico, con un certo humor farei un tentativo e cmq qui dai primi minuti , da una puntata si capisce se può fare al caso o meno.
ps: Non è doppiata in italiano, vi sono i sub.
Per Dannyel, hai consigliato IT Crowd che è davvero fantastica,non so come troverai questa ma eventualmente se non l'avevi già in lista forse un tentativo mi sa che poi devi darglielo.
X siciliana: le comedy non sono tra le tue preferenze mi pare quindi non credo questa possa fare al caso ma serie interessanti per fortuna non mancano e altre ne aggiungeranno![]()
è un mistery teen drama ben confezionato![]()
é un fantasy kids stile Alien surfers, h20, Wolfblood.... .
ZzZzZzZzZ hai ragione ma per me è un po' difficile staccarmi da Netflix anche se avrei visto volentieri Fargo!
Sono scelte che si fanno e non amo fare stacca e riattacca sugli abbonamenti.
Ho molte serie che seguo su Netflix quindi alcune serie Tv di Now Tv pur essendo di mio interesse non mi faranno cambiare idea.