Netflix Netflix: Le Serie Tv

Come giustamente scrive l'amico Pixiris, si lascia vedere, é un fantasy kids stile Alien surfers, h20, Wolfblood.... Forse un filino più adulto....
Si potrebbe piacerti...

Ragazzi un consiglio per quanto riguarda ovviamente le serie TV,meglio Netflix oppure Now tv?grazie mille.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ho Netflix fin da quando è varrivati in Italia, però devo ammettere che nowtv ha certe bombe del calibro di westworld, legion, e altri che è difficile ignorare, oltre a tanti altre serie.
In particolare le serie HBO sono un bel biglietto da visita..
Il bello di Netflix è che i titoli rimangono molto a catalogo, mentre come già ti han detto nowtv segue la programmazione Sky.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Però ragazzi se posso intervenire perché paragonate Netflix con NowTV?? Sono due servizi diversi. NOW TV
Sostituisce Sky Online e permette di vedere i contenuti di Sky via internet. Mentre Netflix è un servizio di streaming.

un saluto a tutti, ciao Dannyanel,Siciliana .
Mala serie Cuckoo?
forse ne avrete già parlato sul forum, io l'ho iniziata a seguire qualche giorno fa, un pò per caso , scorrendo i titoli mi aveva incuriosito la trama e poi la presenza di Andy samberg, (, ( Samberg è protagonista anche dell'esilarante Brookly nine etc )mi pareva una graranzia di comicità , piuttosto mi pareva strano trovarlo in una serie inglese e inizialmente non ero sicuro si trattasse di lui , ma è lui ( che però è solo la star della prima stagione, non ho resistito e ho cercato la serie poi su wikipedia ) ed appunto in una serie inglese che quindi si preannunciava già ricca di huomor british, umorismo inglese + l'ingrediente segreto ma chi sa che ne è venuto fuori, devo proprio vederla. Adesso la sto seguendo ma ancora non l'ho capito bene che ne è venuto fuori (se vince la genialità o l'assurdità, se nel genere poteva diventare addirittura una pietra miliare, non so ) ma direi che si cerca qualcosa di leggero, di simpatico, con un certo humor farei un tentativo e cmq qui dai primi minuti , da una puntata si capisce se può fare al caso o meno.
ps: Non è doppiata in italiano, vi sono i sub.

Per Dannyel, hai consigliato IT Crowd che è davvero fantastica,non so come troverai questa ma eventualmente se non l'avevi già in lista forse un tentativo mi sa che poi devi darglielo.
X siciliana: le comedy non sono tra le tue preferenze mi pare quindi non credo questa possa fare al caso ma serie interessanti per fortuna non mancano e altre ne aggiungeranno :)

Io ho incominciato a vedere le serie di Netflix ed ora non ne posso fare almeno e cioè:
come posso non essere abbonato a Netflix se voglio vedere esempio la prossima stagione della sit comedy The Ranch?
Non posso di certo vederla su Now Tv?
Quindi ho deciso di fare soltanto Cinema con Now TV.... e poi a seguire serie Tv,documentari e Film suddivisi
tra Netflix e Amazon Prime. Il giusto compromesso.

Ps Le serie Tv su Netflix fatte le dovute eccezioni rimangono quasi a vita!

Ultima modifica:
Mala serie Cuckoo?
forse ne avrete già parlato sul forum, io l'ho iniziata a seguire qualche giorno fa, un pò per caso , scorrendo i titoli mi aveva incuriosito la trama e poi la presenza di Andy samberg, (, ( Samberg è protagonista anche dell'esilarante Brookly nine etc )mi pareva una graranzia di comicità , piuttosto mi pareva strano trovarlo in una serie inglese e inizialmente non ero sicuro si trattasse di lui , ma è lui ( che però è solo la star della prima stagione, non ho resistito e ho cercato la serie poi su wikipedia ) ed appunto in una serie inglese che quindi si preannunciava già ricca di huomor british, umorismo inglese + l'ingrediente segreto ma chi sa che ne è venuto fuori, devo proprio vederla. Adesso la sto seguendo ma ancora non l'ho capito bene che ne è venuto fuori (se vince la genialità o l'assurdità, se nel genere poteva diventare addirittura una pietra miliare, non so ) ma direi che si cerca qualcosa di leggero, di simpatico, con un certo humor farei un tentativo e cmq qui dai primi minuti , da una puntata si capisce se può fare al caso o meno.

Per Dannyel, hai consigliato IT Crowd che è davvero fantastica,non so come troverai questa ma eventualmente se non l'avevi già in lista forse un tentativo mi sa che poi devi darglielo.
X siciliana: le comedy non sono tra le tue preferenze mi pare quindi non credo questa possa fare al caso ma serie interessanti per fortuna non mancano e altre ne aggiungeranno :)
Ciao. Si è vero. Non mi sono mai piaciute le serie comedy e in particolare le sitcom, ho altri gusti io

Devo ancora seguire la seconda stagione di Master of None, ma da quello che ho capito, in originale nella 2x01 parlano in italiano...mi domando come l'hanno adattato nel doppiaggio?

giusto così e son gusti a cui Netflix(come gli altri produttori ) fortunatamente vanno incontro che vi sono drama davvero meravigliosi e serie di ogni genere . Le serie ormai hanno raggiunto in alcuni casi i livelli del cinema .avrete già visto ma agiugno comunque a serie non è male. a me incuriosisce Gypsy e le nuove stagione di orange e naked che sono serie che seguo . i nuovi episodi di call better saul che è cadenza settimanale.
un altra che esce è glow ma questa la passo.

Io ho incominciato a vedere le serie di Netflix ed ora non ne posso fare almeno e cioè:
come posso non essere abbonato a Netflix se voglio vedere esempio la prossima stagione della sit comedy The Ranch?
Non posso di certo vederla su Now Tv?
Quindi ho deciso di fare soltanto Cinema con Now TV.... e poi a seguire serie Tv,documentari e Film suddivisi
tra Netflix e Amazon Prime. Il giusto compromesso.

Ps Le serie Tv su Netflix fatte le dovute eccezioni rimangono quasi a vita!
Beh, se devi vederti Fargo e Twin Peaks, due delle serie più attese dell'anno, devi disdire netflix e abbonarti a nowtv per 1-2 mesi.
Se ti dedichi solo a netflix poi ti perdi una marea di perle.
Devo ancora seguire la seconda stagione di Master of None, ma da quello che ho capito, in originale nella 2x01 parlano in italiano...mi domando come l'hanno adattato nel doppiaggio?
Va vista in lingua originale per forza di cose.
Come è già stato detto i riferimenti all'Italia sono presenti in tutta la stagione

Mala serie Cuckoo?

Grazie Truman, seguirò il tuo consiglio...

ZzZzZzZzZ hai ragione ma per me è un po' difficile staccarmi da Netflix anche se avrei visto volentieri Fargo!
Sono scelte che si fanno e non amo fare stacca e riattacca sugli abbonamenti.
Ho molte serie che seguo su Netflix quindi alcune serie Tv di Now Tv pur essendo di mio interesse non mi faranno cambiare idea.

ZzZzZzZzZ hai ragione ma per me è un po' difficile staccarmi da Netflix anche se avrei visto volentieri Fargo!
Sono scelte che si fanno e non amo fare stacca e riattacca sugli abbonamenti.
Ho molte serie che seguo su Netflix quindi alcune serie Tv di Now Tv pur essendo di mio interesse non mi faranno cambiare idea.

io ho entrambi e taglio la testa al toro , ho tagliato tutte le serie che vedevo su premium/infinity chicago pd fire, mr robot, e poco altro

NowTv ha certe serie (HBO, Showtime e Sky Originals)

Netflix ha le sue (Netflix Original Series e altro acquistato singolarmente)

Sono servizi completamentari. Uno NON sostituisce l'altro

Ultima modifica:
Sono completamente d'accordo con marcobremb..poi se si amano le serie Tv,non si può rinunciare a nessuno dei 2 servizi...cmq e' dura consigliare non sapendo i gusti della persona,in questione...

Indietro
Alto Basso