Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non ho ancora verificato( mi è arrivato il post da telegram)
Ma pare essere arrivata la serie Crashing, che se non erro é hbo e sta passando anche su sky( di notte e sottotitolata)
Come mai??

Ma pare essere arrivata la serie Crashing, che se non erro é hbo e sta passando anche su sky( di notte e sottotitolata)
Come mai??

Non solo è arrivata, ma addirittura ci hanno piazzato la scritta Netflix original :) non so se è la stessa ma immagino di si.
capitolo Sense8
Allora anche io sono amareggiato e sono daccordo con Dannyanel NumeroUno NP293 e gli altri in pratica condivido fino all'ultima parola da voi detta.
Io posso solo dire che gia nell'altro thread avevo intuito un cambio di rotta da parte della dirigenza e quell'intervista per quanto casuale possono farla sembrare,secondo me è stata concordata di proposito
In pratica vogliono conformarsi con le scelte del grande pubblico internet e buttare a mare i contenuti rivolti ad un pubblico di nicchia usando la scusa dei troppi soldi...
va bene cosi vuol dire che da adesso in poi i creatori delle serie, gia ci pensano 100 volte prima di firmare il contratto con netflix,ma adesso guarderanno la società con altre lenti (ne sono sicuro )
Rocket son contento che sei contento :D

Come mai??

Non è la serie HBO, ovviamente, sono solo omonime. ;)

Questa Netflix è una serie inglese, trasmessa nel 2016 su Channel 4.

Ho finito "Chiamatemi Anna". Bella davvero. E' rimasta in sospeso, ci sarà una seconda stagione?

Non è la serie HBO, ovviamente, sono solo omonime. ;)

Questa Netflix è una serie inglese, trasmessa nel 2016 su Channel 4.

L'ho vista a suo tempo su All4.
Adesso devono averla rispolverata dopo il successo (più di critica, suppongo) di Fleabag (BBC3/Amazon), visto che l'autrice/attrice è sempre quella geniale donna.

Adesso devono averla rispolverata dopo il successo (più di critica, suppongo) di Fleabag (BBC3/Amazon), visto che l'autrice/attrice è sempre quella geniale donna.

Ah...sempre lei???
Allora merita uno sguardo...
Fleabag l'ho trovato geniale ed irresistibile, e lei, una autentica rivelazione....

Ho visto i primi tre episodi di Crashing...
É piuttosto forte....
Nel secondo episodio sono letteralmente volato via dal ridere...
Finalmente una comedy che fa anche ridere...

Io invece sono rimasto piacevolmente stupito dalla seconda di F is for Family, decisamente migliore della prima. Consiglio a tutti di darle una possibilità.

Io invece sono rimasto piacevolmente stupito dalla seconda di F is for Family, decisamente migliore della prima. Consiglio a tutti di darle una possibilità.
Attendo già con impazienza la terza, non vedo l'ora di vedere la reazione alla novità preannunciata da come è finita questa (tra l'altro l'incubo nella prima puntata... ) ?

Ma sapete che Lizzie Borden non è affatto male? Cristina Ricci super e la colonna sonora che spacca... secondo me merita.

Indietro
Alto Basso