Netflix Netflix: Le Serie Tv

mi pare che comunque i punteggi in rete siano sempre sopra la media, quindi queste bastonate continuo a non vederle, sono sempre delle medie fra le varie critiche, se fosse stato un 3 o un 4 di media mi sarei preoccupato.

bisogna prendere tutto con le pinze
specie una serie come OITNB che avendo un pubblico molto giovane si porta con sè dei pregiudizi
poi vabbè valuteremo quando la vedremo: anzi che ci siano pareri discordanti è positivo per una visione imparziale

Comunque, per non intasare questa discussione, della nuova stagione di Orange is the new black potete parlarne QUI.

chiedo scusa, mi dite se e quali stagioni sono disponibili di House of Cards?

Grazie

Comunque, per non intasare questa discussione, della nuova stagione di Orange is the new black potete parlarne QUI.
hai ragionissima, ma lì sono consentiti gli spoiler :D
chiedo scusa, mi dite se e quali stagioni sono disponibili di House of Cards?

Grazie
House of cards è sempre andata e sempre andrà su Sky Atlantic in Italia
Mediaset ha ceduto a Netflix i diritti in condivisione di Orange is the new black, ma solo perchè è piena di debiti, vedi la questione diritti del calcio

È come se fosse una qualsiasi discussione di Netflix. Si possono fare commenti in generale, si possono fare spoiler usando l'apposito tag che ho riportato anche lì. Cosi si accontenta sia chi la segue su Netflix/Infinity sia chi la seguirà su Stories.

infatti la sto vedendo su Now Tv, ma sono alla seconda stagione e la scadenza è 14/06/2017...quindi non so come fa dopo quella data :( (a parte i vari siti di streaming ovviamente...)
Saranno su timvision da fine settimana, probabilmente arriveranno anche su Netflix questa o la prossima (ma questa è una mia deduzione data dal fatto che Netflix aveva confermato di essersi ripresa i diritti delle prime due tre stagioni)..l'unica cosa sicura è che andranno su timvision

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Saranno su timvision da fine settimana, probabilmente arriveranno anche su Netflix questa o la prossima (ma questa è una mia deduzione data dal fatto che Netflix aveva confermato di essersi ripresa i diritti delle prime due tre stagioni)..l'unica cosa sicura è che andranno su timvision

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Attenzione a quello che scrivete: io qui (https://www.digital-forum.it/showth...i-TIM-VISION&p=5362493&viewfull=1#post5362493) ho letto sì che House of Cards arriva su Tim Vision, ma a pagamento (non so se noleggio o acquisto singolo), insomma come adesso è disponibile su Chili o Wuaki, per dire.

Indietro
Alto Basso