Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ma sapete che Lizzie Borden non è affatto male? Cristina Ricci super e la colonna sonora che spacca... secondo me merita.

Eh si... piace moltissimo anche a me...
Christian Ricci è talmente brava che potrebbe veramente essere la vera Lizzie...
Ha quegli occhi spiritati.. eccezionale davvero....

Ho vosto che hanno messo il Trailer di El Chapo, serie TV prodotta da Univision e distribuita nel mondo da Netflix, ho visto che il trailer è in Spagnolo, spero che la doppieranno... che non facci ala fine di 3%...

Ho vosto che hanno messo il Trailer di El Chapo, serie TV prodotta da Univision e distribuita nel mondo da Netflix, ho visto che il trailer è in Spagnolo, spero che la doppieranno... che non facci ala fine di 3%...

quindi immagino tu non abbia visto narcos dato che metà dialoghi o più non sono doppiati

quindi immagino tu non abbia visto narcos dato che metà dialoghi o più non sono doppiati
Beh narcos è un eccezione... E poi tutti i dialoghi della polizia americana sono doppiati...
Poi i narcos non è che tengano comizi... La parola più usata è Plata...

Anche io non guardo serie non doppiate

Certo che ho visto Narcos, ma stiamo parlando di due cose differenti, li c'era anche l'italiano, non credo che verrà usato lo stesso sistema.

Per chiarezza , io guardo anche serie in lingua originale ma preferisco vederla in inglese anche senza sottotitoli, come per 3%, l' ho vista in inglese, perché non è stata doppiata.... ma vedremo....

Ultima modifica:
Certo che ho visto Narcos, ma stiamo parlando di due cose differenti, li c'era anche l'italiano, non credo che verrà usato lo stesso sistema.

Per chiarezza , io guardo anche serie in longua originale ma preferisco vederla in inglese anvhe senza sottotitoli, come per 3%, l' ho vista in inglese, perchè non è stata doppiata.... ma vedremo....
Mi sa che era meglio on portoghese coi sub...

Come per Riverdale, Netflix pare aver aquistato un'altro show scartato dalla CW
un comedy drama chiamato Insatiable.

Come per Riverdale, Netflix pare aver aquistato un'altro show scartato dalla CW
un comedy drama chiamato Insatiable.

No aspetta, è differente la cosa. Riverdale è una serie CW, prodotta e distribuita da Warner, e di cui Netflix ha acquistato i diritti di prima trasmissione in alcuni paesi, e quelli di seconda trasmissione in altri. Insatiable è stata scartata da CW, ed acquistata da Netflix, e quindi sarà un Netflix Original in tutto il mondo, comprese anche l'America e l'Italia

No aspetta, è differente la cosa. Riverdale è una serie CW, prodotta e distribuita da Warner, e di cui Netflix ha acquistato i diritti di prima trasmissione in alcuni paesi, e quelli di seconda trasmissione in altri. Insatiable è stata scartata da CW, ed acquistata da Netflix, e quindi sarà un Netflix Original in tutto il mondo, comprese anche l'America e l'Italia

Ah ok
quindi questa dovrebbe arrivare diritta pure da noi.
meglio cosi :)

Salve a tutti, sto guardando in questi giorni "Pablo Escobar il padron del mal", devo dire che la serie è fatta molto bene, ambientata in quegli anni fino ai minimi dettagli, un HD davvero di grande qualità e una sceneggiatura davvero coinvolgente, forse riesce a catturare il mio interesse anche più di Narcos.

Sì sono malato, ho finito OITNB. Da questa stagione non si torna più indietro, sono addicted. Penso che sia, senza esagerare, la migliore stagione non solo della serie, ma di tutti gli originals Netflix. :love4::love4:

Sì sono malato, ho finito OITNB. Da questa stagione non si torna più indietro, sono addicted. Penso che sia, senza esagerare, la migliore stagione non solo della serie, ma di tutti gli originals Netflix. :love4::love4:
Da quello che ho capito è la stagione più drama (solitamente alternavano S1 e S3 comedy, S2 e S4 drama) e ambienta proprio nelle ore seguenti la S4.
Quindi gli autori hanno osato e a quanto pare han resuscitato una serie che stava iniziando a stancare

A me non ha mai stancato. Sono un blindlover di questa serie.

Si sa quando verrà inserito Orphan Black?

Da quello che ho capito è la stagione più drama (solitamente alternavano S1 e S3 comedy, S2 e S4 drama) e ambienta proprio nelle ore seguenti la S4.
Quindi gli autori hanno osato e a quanto pare han resuscitato una serie che stava iniziando a stancare
Sì, tutta la stagione copre un arco di 72 ore, quelle successive all'evento finale della S4

Ho letto invece pareri negativi su questa stagione ma non averla ancora vista non parlo
Rinnovata grace and Frankie x una quarta stagione prevista x lanprimavera 2018

Salve a tutti, sto guardando in questi giorni "Pablo Escobar il padron del mal", devo dire che la serie è fatta molto bene, ambientata in quegli anni fino ai minimi dettagli, un HD davvero di grande qualità e una sceneggiatura davvero coinvolgente, forse riesce a catturare il mio interesse anche più di Narcos.

Ma dai... veramente? Sei che dopo Narcos non l'avevo minimamente considerato, ma dopo quello che hai scritto, quasi quasi me lo guardo ;)

Indietro
Alto Basso