Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto.la prima serie su premium vorrei recuperarlaThe Night Shift risulta completamente doppiata in italiano,secondo me questa potrebbe essere una delle serie tv a surprise di giugno(vabbè che oramai gira dappertutto pure su Amazon prime l'ho vista )
Ho visto.la prima serie su premium vorrei recuperarla
Su amazon credo non sia doppiata e su infinity c'è solo la terza
Come vedi queste info nei cataloghi esteri?sai dirci di altre conazioni doppiaggio italiano? Grazie
Su Amazon ci sono le prime due doppiateHo visto.la prima serie su premium vorrei recuperarla
Su amazon credo non sia doppiata e su infinity c'è solo la terza
Come vedi queste info nei cataloghi esteri?sai dirci di altre conazioni doppiaggio italiano? Grazie
Si susseguono dei rumors molto interessanti,in pratica Netflix sarebbe intenzionata a produrre la quinta stagione di Sherlock.
http://mstarsnews.musictimes.com/ar...be-picked-up-by-netflix-what-are-the-odds.htm
Invece sempre in america sono apparse le descrizioni per lo show Riverdale (penso però che dovrà passare prima su mediaset premium )
Si susseguono dei rumors molto interessanti,in pratica Netflix sarebbe intenzionata a produrre la quinta stagione di Sherlock.
http://mstarsnews.musictimes.com/ar...be-picked-up-by-netflix-what-are-the-odds.htm
Invece sempre in america sono apparse le descrizioni per lo show Riverdale (penso però che dovrà passare prima su mediaset premium )
la cosa bella è che detto così sembra che la bbc abbia abbandonato questa serie, perché dovrebbe produrla netflix quando la bbc sarebbe entusiasta di una quinta stagione, il problema sono moffat(senza di lui la serie perderebbe tantissimo), cumberbatch e freeman(impegnatissimi con numerosi progetti)
pensassero a salvare serie tipo hannibal che non trovano una collocazione!
Prima stagione passabile, ma la seconda...Se vi interessa hanno appena caricato helix![]()
Prima stagione passabile, ma la seconda...![]()
![]()
![]()
Io vi ho avvisati.
![]()
![]()
Sense 8 cancellato???? Ma come? Non era un autentico capolavoro?![]()
Ihihih ci son soddisfazioni nella vita. A volte!Sense 8 cancellato???? Ma come? Non era un autentico capolavoro?![]()
Occhio che i fans di Sense 8 mordonoSense 8 cancellato???? Ma come? Non era un autentico capolavoro?![]()