O
ospite
Narcos va avanti ache senza Pablo, come era prevedibile e pensare che hanno già rinnovato per una quarta stagione..
la serie è stupenda.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Narcos va avanti ache senza Pablo, come era prevedibile e pensare che hanno già rinnovato per una quarta stagione..
Niente contemporanea per shooter?
Così come per Designated Survivor, Shooter è uscito in contemporanea in vari stati europei, come Inghilterra, Slovenia, Croazia, naturalmente in Italia no, ma l'Italiano è già presente in questi stati.... quindi sarebbe pronto... valli a capire..
la serie in teoria sara interrotta, finora avevano girato 8 puntate e mezzo sulle 10 totali della seconda stagione e l'attore principale si è rotto una gamba, quindi produzione ferma..o recupera a tempo di record in un mese e mezzo o stapperanno la serie per qualche settimana..cmq secondo me se la stanno tenendo per un periodo migliore. Se vedete, oltre ai VERI originali (quindi quelli prodotti proprio da Netflix) non sta arrivando nulla di decente (parlo per i miei gusti, me essendo obiettivi a parte forse Bates motel e z nation 2 non è arrivato quasi nulla lato serie sto mese)..parlo ovviamente delle serie tv di film bene o male ne hanno aggiunto molti
Ciao ragazzi ultimamente come serie si lascia un po' a desiderare eh.
Si l'ho visto. Oddio non è bello né bello né brutto. È stata rinnovata comunque. Vorrei che arrivasse anche genere fantasy tipo the magicians presente su timvision. Ultimamente comedy e documentari. Per esempio Glicth si è persa???slasher lo hai visto? io mi sono fermato alla seconda puntata, non mi prendeva
Si l'ho visto. Oddio non è bello né bello né brutto. È stata rinnovata comunque. Vorrei che arrivasse anche genere fantasy tipo the magicians presente su timvision. Ultimamente comedy e documentari. Per esempio Glicth si è persa???
la serie in teoria sara interrotta, finora avevano girato 8 puntate e mezzo sulle 10 totali della seconda stagione e l'attore principale si è rotto una gamba, quindi produzione ferma..o recupera a tempo di record in un mese e mezzo o stapperanno la serie per qualche settimana..cmq secondo me se la stanno tenendo per un periodo migliore. Se vedete, oltre ai VERI originali (quindi quelli prodotti proprio da Netflix) non sta arrivando nulla di decente (parlo per i miei gusti, me essendo obiettivi a parte forse Bates motel e z nation 2 non è arrivato quasi nulla lato serie sto mese)..parlo ovviamente delle serie tv di film bene o male ne hanno aggiunto molti
Anch'io non sono molto entusiasta degli ultimi inserimenti su netflix....spero sia solo una fase passeggera.
Entro oggi finisco la quarta stagione di Bates Motel e domani inizio la nuova serie Ozark che sembra interessante.
La mia situazione é molto più buona, nel senso, ho ancora da vedere, Orange is...5( sono solo al primo episodio) Bloodline 3 ( appena cominciato pure lui) Better call Saul( mi mancano 3 episodi) e poi prossimamente, Ozark...
Considerando 2/3 episodi settimanali, sono coperto per un mesetto....
dire che ne hanno girati 8 e mezzo non è la stessa cosa di dire che sono arrivati a meta del nono?Riguardo a Shooter, veramente sono arrivati a metà del 9 quindi mancherebbe un episodio e mezzo, la produzione non ha bloccato la serie... per ora...
Oltre ad Ozark, é arrivata una serie dal titolo,Una strega imbranata, non ho ben capito se si tratta di roba kids...comunque c'è.