Netflix Netflix: Le Serie Tv

Niente contemporanea per shooter?

Così come per Designated Survivor, Shooter è uscito in contemporanea in vari stati europei, come Inghilterra, Slovenia, Croazia, naturalmente in Italia no, ma l'Italiano è già presente in questi stati.... quindi sarebbe pronto... valli a capire..

Così come per Designated Survivor, Shooter è uscito in contemporanea in vari stati europei, come Inghilterra, Slovenia, Croazia, naturalmente in Italia no, ma l'Italiano è già presente in questi stati.... quindi sarebbe pronto... valli a capire..

la serie in teoria sara interrotta, finora avevano girato 8 puntate e mezzo sulle 10 totali della seconda stagione e l'attore principale si è rotto una gamba, quindi produzione ferma..o recupera a tempo di record in un mese e mezzo o stapperanno la serie per qualche settimana..cmq secondo me se la stanno tenendo per un periodo migliore. Se vedete, oltre ai VERI originali (quindi quelli prodotti proprio da Netflix) non sta arrivando nulla di decente (parlo per i miei gusti, me essendo obiettivi a parte forse Bates motel e z nation 2 non è arrivato quasi nulla lato serie sto mese)..parlo ovviamente delle serie tv di film bene o male ne hanno aggiunto molti

la serie in teoria sara interrotta, finora avevano girato 8 puntate e mezzo sulle 10 totali della seconda stagione e l'attore principale si è rotto una gamba, quindi produzione ferma..o recupera a tempo di record in un mese e mezzo o stapperanno la serie per qualche settimana..cmq secondo me se la stanno tenendo per un periodo migliore. Se vedete, oltre ai VERI originali (quindi quelli prodotti proprio da Netflix) non sta arrivando nulla di decente (parlo per i miei gusti, me essendo obiettivi a parte forse Bates motel e z nation 2 non è arrivato quasi nulla lato serie sto mese)..parlo ovviamente delle serie tv di film bene o male ne hanno aggiunto molti

Sono daccordo con la tua analisi.
Netflix in italia ha poco spazio di manovra e siccome non riesce a comprare niente di decente ( a parte gli originali ) allungano i tempi di inserimento dei contenuti certi come ad esempio Shooter... e cmq anche nei film in spagna ieri hanno messo Star Wars Force Awaken per dire. (qui da noi hanno messo invece Riding Car whith boys )
Io ieri sera ho visto la prima puntata di Friends From College,ecco se vi va di guardare qualcosa di leggero mettetelo pure in lista secondo me non è cosi pessimo. :)

Secondo me Glow a parte, di nuovo non è arrivato nulla di decente( ho dato un occhio al pilot di Friends from college, ma proprio non ci siamo).....però domani arriva Ozark

slasher lo hai visto? io mi sono fermato alla seconda puntata, non mi prendeva
Si l'ho visto. Oddio non è bello né bello né brutto. È stata rinnovata comunque. Vorrei che arrivasse anche genere fantasy tipo the magicians presente su timvision. Ultimamente comedy e documentari. Per esempio Glicth si è persa???

Si l'ho visto. Oddio non è bello né bello né brutto. È stata rinnovata comunque. Vorrei che arrivasse anche genere fantasy tipo the magicians presente su timvision. Ultimamente comedy e documentari. Per esempio Glicth si è persa???

Concordo naturalmente.....
Ultimamente il nostro genere preferito latita......
Agosto Defenders.....settembre Star Trek Discovery.. Ma fino ad allora spero in qualche bella sorpresa. .
E poi ci sono le attese continuazione...
Glintch( l'hai già citata)
Van Helsing, Expanse, Winonna Earp ecc.ecc.

Io ho appena finito Glow (bellissima sorpresa) e F is for family (seconda stagione a mio parere molto più bella della prima), adesso sotto con Ozark da domani:icon_bounce:

Anch'io non sono molto entusiasta degli ultimi inserimenti su netflix....spero sia solo una fase passeggera.

Entro oggi finisco la quarta stagione di Bates Motel e domani inizio la nuova serie Ozark che sembra interessante.

Riguardo a Shooter, veramente sono arrivati a metà del 9 quindi mancherebbe un episodio e mezzo, la produzione non ha bloccato la serie... per ora...

Anch'io non sono molto entusiasta degli ultimi inserimenti su netflix....spero sia solo una fase passeggera.

Entro oggi finisco la quarta stagione di Bates Motel e domani inizio la nuova serie Ozark che sembra interessante.

La mia situazione é molto più buona, nel senso, ho ancora da vedere, Orange is...5( sono solo al primo episodio) Bloodline 3 ( appena cominciato pure lui) Better call Saul( mi mancano 3 episodi) e poi prossimamente, Ozark...
Considerando 2/3 episodi settimanali, sono coperto per un mesetto....

La mia situazione é molto più buona, nel senso, ho ancora da vedere, Orange is...5( sono solo al primo episodio) Bloodline 3 ( appena cominciato pure lui) Better call Saul( mi mancano 3 episodi) e poi prossimamente, Ozark...
Considerando 2/3 episodi settimanali, sono coperto per un mesetto....

Le serie che hai nominato le ho già viste tutte. Comunque non mi lamento, sono abbonata a tanti servizi e di cose da vedere ne ho a bizzeffe, è il tempo libero che mi manca, vorrei averne di più per vedere tutto. :)

Riguardo a Shooter, veramente sono arrivati a metà del 9 quindi mancherebbe un episodio e mezzo, la produzione non ha bloccato la serie... per ora...
dire che ne hanno girati 8 e mezzo non è la stessa cosa di dire che sono arrivati a meta del nono? :icon_rolleyes: cmq vediamo che succede. Cmq non capisco come mai per molti originals di terze parti (vedi the expanse) non siano ancora arrivate le varie stagioni gia trasmesse da mesi negli usa

quando arriva ray donovan?
mi consigliate una serie accantivante ?

Ultima modifica:
Ho visto i primi 25 minuti di Ozark eh eh finalmente ci siamo,quelli di Netflix sono tornati con un drammone mooolto interessante :)

Oltre ad Ozark, é arrivata una serie dal titolo,Una strega imbranata, non ho ben capito se si tratta di roba kids...comunque c'è.

Indietro
Alto Basso