S
servo libero
Vista la prima puntata di Ozark...molto bella
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono l'ultimo ad aver visto la seconda stagione di Master of None? Un gioiellino secondo me, un salto di qualità rispetto alla prima, che già era buona.
Vista la prima puntata di Ozark...molto bella
che roba è ? la versione kids di The Magicians ?
Non mi precludo niente,una puntata proverò a guardarla.
Marvel's Iron Fist rinnovato per una seconda stagione.
So che a molti non è andata a genio, io la sto seguendo e sono a metà stagione e mi sta piacendo davvero molto. Contento per il rinnovo![]()
Ma se è sempre azione al cubo.Mi sa che hai visto male.Ha comunque un'ottimo potenziale come serie d'azione. Manca solo l'azione.
Anche a me è piaciuta, bella la trama, il fatto che fa da collante per tutte le serie Marvel, e anche l'azione non è male.So che a molti non è andata a genio, io la sto seguendo e sono a metà stagione e mi sta piacendo davvero molto. Contento per il rinnovo![]()
So che a molti non è andata a genio, io la sto seguendo e sono a metà stagione e mi sta piacendo davvero molto. Contento per il rinnovo![]()
Quoto.A me non è così dispiaciuta. ...
Anzi forse superiore a Luke Cage....
In proiezione The Defenders mi sembra un ottimo acquisto.....
Marvel's Iron Fist rinnovato per una seconda stagione.
E aggiungo, a seguito delle critiche che la prima stagione ha ricevuto, lo showrunner Scott Buck lascia al posto ad un nuovissimo showrunner, Raven Metzner, noto per le ultime stagioni di Sleepy Hollow. Vedremo cosa ne uscirà fuori, ma già il fatto che ci sia qualcun altro a curare la serie, mi fa quanto meno ben sperare.![]()
Che ci lascino pure..Iniziano le scadenze delle serie tv
il 31 di luglio ci lasciano Touch e non fidarti della st..za
Il trailer della seconda stagione di Stranger Things è una figata, attesa a mille!