Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sono l'ultimo ad aver visto la seconda stagione di Master of None? Un gioiellino secondo me, un salto di qualità rispetto alla prima, che già era buona.

La terza stagione di Voltron esce il 4 agosto..... ainoi in italia nn ne è arrivata nessuno per un discorso di diritti... pare molto bella e con buone recensioni, un vero peccato. In italia con Net siamo abbastanza sfortunati.

Teaser

https://youtu.be/OY3hpm_m1eY

So che a molti non è andata a genio, io la sto seguendo e sono a metà stagione e mi sta piacendo davvero molto. Contento per il rinnovo :)
Anche a me è piaciuta, bella la trama, il fatto che fa da collante per tutte le serie Marvel, e anche l'azione non è male.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Marvel's Iron Fist rinnovato per una seconda stagione.

E aggiungo, a seguito delle critiche che la prima stagione ha ricevuto, lo showrunner Scott Buck lascia al posto ad un nuovissimo showrunner, Raven Metzner, noto per le ultime stagioni di Sleepy Hollow. Vedremo cosa ne uscirà fuori, ma già il fatto che ci sia qualcun altro a curare la serie, mi fa quanto meno ben sperare. :)

:icon_bounce:
E aggiungo, a seguito delle critiche che la prima stagione ha ricevuto, lo showrunner Scott Buck lascia al posto ad un nuovissimo showrunner, Raven Metzner, noto per le ultime stagioni di Sleepy Hollow. Vedremo cosa ne uscirà fuori, ma già il fatto che ci sia qualcun altro a curare la serie, mi fa quanto meno ben sperare. :)

Il trailer della seconda stagione di Stranger Things è una figata, attesa a mille!

Indietro
Alto Basso