Netflix Netflix: Le Serie Tv

Non si capisce perchè non mette a disposizione serie Originali Netflix già doppiate in Italiano tipo la seconda stagione di Shooter

Per la serie tv Power che andava in onda sul canale Axn che era su Sky ma ora non c'è più, é su Netflix?

Per la serie tv Power che andava in onda sul canale Axn che era su Sky ma ora non c'è più, é su Netflix?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
No, non è su Netflix. Sky (Atlantic) sta facendo replicando le prime tre stagioni.

PS. Per favore, elimina la firma di Tapatalk. Grazie!

Per favore mi dici come si fa ad eliminare la firma? Info sulla stagione 4 di Power?
Per chi utilizza l'app per Android

Impostazioni - Firma - Nessuno

Per chi utilizza l'app per iOS

Impostazioni - Firma - Disabilitare

Della quarta stagione di Power non si sa nulla.

Si è vero questa della scadenza è una mancanza molto grave, ma tanto non implementeranno mai un sistema comodo come gli altri concorrenti perchè cio sconfesserebbe i loro piani per i paesi come i nostri che sono sostanzialmente dare sfoggio ai titoli originali senza scadenza e contorno striminzito di serie tv terze parti.
Ci vorrebbe una legge che li obblighi secondo me :evil5:
Un'altra cosa che non mi piace di Netlflix è che se non sei abbonato non puoi visitare il catalogo. Uno deve farsi un'idea prima di aderire, altrimenti è come acquistare in un negozio muovendosi e scegliendo a occhi chiusi.

ad Agosto vedrò sicuramente
Death Note e i Defenders e poi stop.
spero sempre in qualche sorpresa sci-fi, anche se nutro poche speranze... le uniche sfiammate science-fiction sono arrivate durante i mesi invernali.

Un'altra cosa che non mi piace di Netlflix è che se non sei abbonato non puoi visitare il catalogo. Uno deve farsi un'idea prima di aderire, altrimenti è come acquistare in un negozio muovendosi e scegliendo a occhi chiusi.

per loro non puoi avere un'idea del servizio se non ti abboni veramente e infatti preferiscono il mese gratuito perchè netflix non è solo contenuti, ma anche fruibilità (è disponibile anche sui cordless:D) e disponibilità (la banda necessaria è veramente bassa e vedi cmq)

altra "novità" è il suggerimento dei contenuti e non puoi averlo se non li guardi.

e cmq ormai ci sono siti col catalogo

e il mese gratis a che serve?

per loro non puoi avere un'idea del servizio se non ti abboni veramente e infatti preferiscono il mese gratuito perchè netflix non è solo contenuti, ma anche fruibilità (è disponibile anche sui cordless:D) e disponibilità (la banda necessaria è veramente bassa e vedi cmq)

altra "novità" è il suggerimento dei contenuti e non puoi averlo se non li guardi.

e cmq ormai ci sono siti col catalogo
e il mese gratis a che serve?
Grazie, fin lì ci arrivo anch'io. Ma ci dev'essere una possibilità di visitare il catalogo senza impegno. E comunque io ho già usufruito del mese gratuito, sono stato abbonato ininterrottamente dal primo giorno fino a 4 mesi fa. Ora vorrei vedere quali serie ci sono, la loro descrizione e farmi un'idea, ma posso farlo solo se riattivo l'abbonamento.

Grazie, fin lì ci arrivo anch'io. Ma ci dev'essere una possibilità di visitare il catalogo senza impegno. E comunque io ho già usufruito del mese gratuito, sono stato abbonato ininterrottamente dal primo giorno fino a 4 mesi fa. Ora vorrei vedere quali serie ci sono, la loro descrizione e farmi un'idea, ma posso farlo solo se riattivo l'abbonamento.

oppure leggendo uno dei 2000 siti corredati di locandine e sinossi di ogni evento disponibile.

Indietro
Alto Basso