Netflix Netflix: Le Serie Tv

ah, mi chiedevo proprio perchè fosse improvvisamente sparita! fortunamente l'ho già vista e non ho riscontrato problemi, ma la sparizione improvvisa era strana anche perchè di solito i titoli stanno almeno un anno su netflix da quanto visto.
Idem... Già vista e senza problemi con i Sub in ITA

La 5a stagione di Orphan Black è ormai arrivata in gran parte dell'Europa (su Netflix). Chissà quando la vedremo noi in Italia...

Allo stesso tempo, Rick and Morty in UK arriva settimanalmente... Chissà se l'audio italiano c'è già...

La 5a stagione di Orphan Black è ormai arrivata in gran parte dell'Europa (su Netflix). Chissà quando la vedremo noi in Italia...

Allo stesso tempo, Rick and Morty in UK arriva settimanalmente... Chissà se l'audio italiano c'è già...
Io riattiverò Netflix solo quando arriva Orphan Black. Temporeggiano.

Io non credo che temporeggino. Penso che la inseriranno quando il contratto lo permetterà...

Io piuttosto aspetto il rinnovo di ATYPICAL, di cui ho visto cinque episodi e mi piace. Anche qui sul forum ho letto che è piaciuto parecchio.

Venerdì 25 verrà inserita la sitcom Disjointed (20 episodi) con Kathy Bates che interpreta la protagonista di un negozio autorizzato a vendere marijuana a scopo terapeutico. Ideatore e produttore esecutivo Chuck Lorre, quindi si va sul sicuro.

Bisogna vedere se arrivano 20 episodi o solo i primi 10...

A parte questo, attendo tantissimo questa DISJOINTED.

Indietro
Alto Basso