Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sto aggiornando l'elenco di sopra. ;)

Io spero sempre nell'annuncio di ORPHAN BLACK. E magari anche i nuovi episodi di RICK & MORTY.

Ultima modifica:
Oddio, Settembre rischia di diventare il miglior mese della storia per quanto mi riguarda. :D

La fonte? Non perché non mi fidi di voi, ma altrimenti rischio di rimanere deluso ahah. Oltre a quelli già confermati (Narcos, Expanse, Star Trek, Bojack), vedo anche nuove aggiunte come Vikings 4 e Brooklyn 3, che attendevo moltissimo.

Brooklyn Nine-Nine l'ha riportato fraraven, non so la fonte.

Designated Survivor 2 la fonte è TV Blog.

Gli altri sono presi dalla news di wired.it e il video ufficiale delle novità di Settembre (visto su netflix lovers).

Brooklyn Nine-Nine l'ha riportato fraraven, non so la fonte.

Designated Survivor 2 la fonte è TV Blog.

Gli altri sono presi dalla news di wired.it e il video ufficiale delle novità di Settembre (visto su netflix lovers).

Grazie per le spiegazioni, sempre disponibilissimo.
Il video l'ho appena visto, conferma quasi tutti i contenuti sopra riportati. Ho anche visto l'articolo di Wired. Ma, ad esempio, non si fa menzione di Brooklyn 99.

Sì, vediamo fraraven cosa ci dice. Come leggi più sopra, ce lo ha detto lui. ;)

Star Trek in Usa va in onda su CBS, strano che qui sia su Netflix :)

Per essere precisi, in America andrà su CBS ALL ACCESS, il servizio streaming di CBS. La distribuzione internazionale (al di fuori di America e Canada) è di Netflix. Niente di strano, infatti le serie CBS ALL ACCESS non rientrano nell'accordo CBS. E infatti "The Good Fight" (serie CBS ALL ACCESS) in Italia la vedremo su Tim Vision. ;)

Netflix ha acquisito i diritti di distribuzione internazionali, ci sono molte serie trasmesse da canali statunitensi che vengono portate altrove da Netflix (fregiandosi, tra l'altro, della dicitura Originale Netflix)

Per essere precisi, in America andrà su CBS ALL ACCESS, il servizio streaming di CBS. La distribuzione internazionale (al di fuori di America e Canada) è di Netflix. Niente di strano, infatti le serie CBS ALL ACCESS non rientrano nell'accordo CBS. E infatti "The Good Fight" (serie CBS ALL ACCESS) in Italia la vedremo su Tim Vision. ;)

Hai ragione :)
Avevo visto una pubblicità della serie su CBS All Access e avevo dato per scontato che lo facessero anche sul canale lineare, cosa che non è così :)

Solo la prima puntata mi pare vada anche sul lineare. Così come hanno fatto con the good fight.

SETTEMBRE 2017

01 NARCOS (ST. 3)
01 FINAL FANTASY XIV DAD OF LIGHT (ST. 1)
01 VIKINGS (ST. 4)
01 LEGO ELVES: I SEGRETI DI ELVENDALE (ST. 1) [Kids]

08 BOJACK HORSEMAN (ST. 4)
08 GREENHOUSE ACADEMY (ST. 1)
08 THE EXPANSE (ST. 2)
08 I CACCIATORI DI INCENDI (ST. 1) [Documentary]
08 THE CONFESSION TAPES (ST. 1) [Documentary]

14 WHITE GOLD (ST. 1)

15 AMERICAN VANDAL (ST. 1)
15 PROJECT MC2 (PARTE 5)

22 LE AMICHE DI MAMMA (ST. 3)
22 JACK WHITEHALL: TRAVEL WITH MY FATHER (ST. 1) [Travel Documentary]

25 STAR TREK: DISCOVERY (ST. 1) [Nuovi Episodi ogni Lunedì]

27 BROOKLYN NINE-NINE (ST. 3)

28 DESIGNATED SURVIVOR (ST. 2) [Nuovi Episodi ogni Giovedì]

29 BIG MOUTH (ST. 1)
29 SHOOTER (ST. 2)
29 CLUB DE CUERVOS (ST. 3)

Bene quindi anche qua si è capito che Netflix d'estate sulle serie che non sono sue applica la stessa modalità di Sky e Premium, Shooter, il 29 Settembre, mentre in Italiano è già disponibile in altri stati europei, un po come è successo lo scorso anno con Designated Survivor, che per fortuna quest'anno va in contemporanea....

Arrivati i primi 10 episodi di DISJOINTED. Se fanno come con The Ranch, ogni 6 mesi caricheranno 10 episodi.

Indietro
Alto Basso