Netflix Netflix: Le Serie Tv

Negli USA hanno un modo diverso di concepire certe serie tv.Io prima guardo una serie e poi do giudizi.Non mi faccio per niente influenzare dal pubblico USA.:evil5::)

Ok che è bene vedere una serie prima di giudicare, ma quando parlo di pubblico e critica non ho mica scritto che sono tutti americani quelli che l'hanno vista. :evil5:

Dove è stata vista-distribuita questa serie tanto per capire?:eusa_think:P.s.è una stagione unica??

Ho letto che sia stata distribuita già in alcuni paesi asiatici... Ma poi non dimentichiamo chi l'ha già vista in altri modi e l'ha già commentata e valutata su IMDb etc...

Anch'io ho letto feedback molto negativi su The Mist però gli darò lo stesso un'occhiata per farmi una mia idea.

Effettivamente su Imdb non è che la bocciano di più...
Però un'occhiatina la do comunque a prescindere perchè ho delle buone vibrazioni :lol:

Assolutamente non me ne può fregare de meno se è stata stroncata..... anzi, vi dirò, mi attrae ancora di più.... ho meno aspettative così..

Ciao ragazzi. Io il film non l'ho mai visto. Che dite prima di guardare la serie bisogna vedere il film? Oppure non c'è bisogno?

Ho visto i film e mi sono piaciuti.
Vedro' la serie Tv e anche a me non puo' fregarmene di meno dei giudizi riportati
su altri siti. me lo guardo e poi giudico. Non mi faccio influenzare da nessuno.

chiaro che una serie va guardata e giudicata da soli, però sapendo che è stata bocciata di brutto non mi faccio grandi aspettative e magari do precedenza ad altro

Ciao ragazzi. Io il film non l'ho mai visto. Che dite prima di guardare la serie bisogna vedere il film? Oppure non c'è bisogno?

Il Film l'ho trovato un'ottimo Horror. Io ti consiglio di guardarti quello. Della serie non ho letto un solo commento positivo. Un po' mi puzza.

Considera che e' tutto "materiale" tratto da una collana di libri di Steven King. Quindi a grandi linee il racconto e' lo stesso.

Il Film l'ho trovato un'ottimo Horror. Io ti consiglio di guardarti quello. Della serie non ho letto un solo commento positivo. Un po' mi puzza.

Considera che e' tutto "materiale" tratto da una collana di libri di Steven King. Quindi a grandi linee il racconto e' lo stesso.
Grazie. Infatti leggo qui commenti negativi sulla serie . Non saprei sinceramente

Indietro
Alto Basso