• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Continua la sinergia syfy Netflix: superstition e Ghost wars (quest'ultima con Vincent D'Onofrio) saranno distribuite in usa e canada da syfy, nel resto del mondo saranno Netflix originals..Van Helsing riparte il 5 ottobre , chissà se arriverà settimanalmente o a fine stagione come l'anno scorso
 
per coloro appassionati di intrighi politici consiglio una bella fiction francese , la prima targata Netflix: Marseille
 
Non di The Fog( quello di Carpenter) ma di The Mist ( Di Darabont credo tratto da S. King)
Ancora non so dire com'è

No intendevo proprio il the fog di Carpenter (negli anni 80 mi pare), di cui hanno già fatto un film remake recentemente e pensavo un nuovo remake fatto a serie tv.. Ho visto il trailer e nonsembrava male... ma sappiamo bene che i trailer non centrano nulla.

EDIT: scusate ho fatto confusione... quello su netflix si chiama THE MIST (la foschia) che hanno italianizzato con LA NEBBIA. Alchè pensavo fosse un remake di THE FOG.
 
Ultima modifica:
No intendevo proprio il the fog di Carpenter (negli anni 80 mi pare), di cui hanno già fatto un film remake recentemente e pensavo un nuovo remake fatto a serie tv.. Ho visto il trailer e nonsembrava male... ma sappiamo bene che i trailer non centrano nulla.

EDIT: scusate ho fatto confusione... quello su netflix si chiama THE MIST (la foschia) che hanno italianizzato con LA NEBBIA. Alchè pensavo fosse un remake di THE FOG.

Appunto!!! È il remake del film The Minst di qualche anno fa, che non c'entra nulla con the Fog .....
 
Ragazzi ma non è un pò paradossale che l'ultima stagione di orphan black si trovi già doppiata, disponibile su netflix di altri paesi (e anche altrove) e da noi ancora niente!?
 
Indietro
Alto Basso