O
ospite
Ho visto la prima puntata, la promuovo alla grande! Vediamo come prosegue
IDEM! Stasera il secondo episodio perchè amo gustarmele senza correre!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho visto la prima puntata, la promuovo alla grande! Vediamo come prosegue
Perfetto posso guardare la seconda stagione...stavo aspettando la notizia di un eventuale rinnovo prima di guardarlaRinnovato Shooter 13 episodi per la terza stagione...https://www.spoilertv.com/2017/12/shooter-renewed-for-3rd-season.html
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1688774301167868&id=945281738850465
Nuova serie in arrivo a febbraio
In stile. Blade runner
Non si ferma piu
Qualcuno ha visto The Legends of Tomorrow? Sono indeciso.....
Dark, almeno dalla prima puntata, promette assai bene...
Legends l'avevo vista su Infinity,è un contenuto leggero si può vedere come tappabuchi.
Dark pure io la sto guardando, molto valida anche questa.
In vista della realizzazione della loro piattaforma di streaming, la Disney sta rimuovendo tutti i suoi film da Netflix. Considerando il clima di “tensione” che si sta creando tra le due major in ambito servizio streaming (alimentata dalla trattativa per l’acquisizione della 21st Century Fox), molti fan si chiedono cosa succederà a Daredevil, The Punisher, Jessica Jones, Luke Cage ed Iron Fist, tutte serie prodotte da Marvel Television (ed ABC) ma realizzate da Netflix.
Ora il CCO di Netflix, Ted Sarandos, nel corso di una recente intervista ha parlato del futuro di The Defenders, spiegando che gli investitori vogliono far proseguire la serie sulla loro piattaforma, ed allo stesso tempo produrre nuove stagiOni
Hanno creato alcuni marchi killer. Ma non è esclusivo…Netflix ha The Defenders.
Con queste parole, Sarandos ha lasciato intendere che effettivamente Disney non controlla tutte le proprietà Marvel. Questo significa che da una parte può rimuovere tranquillamente Captain America: Civil War dalla piattaforma quando vuole, ma dall’altra non può fare lo stesso con Daredevil o The Punisher…per la gioia di molti fan!
La prima stagione è un vero gioiello. Nella seconda c'è la presenza di JFKComunque da stamane abbiamo la seconda stagione di The Crown.. la prima era notevole ehh... nonostante non sia proprio il mio genere preferito
L’8 marzo arriva la seconda stagione di Jessica Jones. Bene![]()