Netflix Netflix: Le Serie Tv

Netflix ha comperato i diritti globali della serie tv The Frankenstein Chronicles (con Sean Bean)
:)
In italia non è sicuro che arriva in prima tv perchè la produzione è Endemol Shine e la stessa potrebbe aver venduto il contenuto a Mediaset o Sky.

E comunque ora arrivano molte continuazioni di serie da me gradite...
Dirk Gently
Timeless
Poi ho ancora in coda 12monkeys 2, Glintch 2, The Crown 2 ,frontiera2, Godless, altra grace...ed altre

E comunque ora arrivano molte continuazioni di serie da me gradite...
Dirk Gently
Timeless
Poi ho ancora in coda 12monkeys 2, Glintch 2, The Crown 2 ,frontiera2, Godless, altra grace...ed altre

12monkeys? no, delusione, mollata

timeless, se è quella su sky è un piccolo gioiello molto semplice e senza impegno (Abigail Spencer spendida..)

12monkeys? no, delusione, mollata

timeless, se è quella su sky è un piccolo gioiello molto semplice e senza impegno (Abigail Spencer spendida..)

No scusa volevo dire Travelers...

Timeless l'ho vista anch'io su fox
12monkeys invece non me la posso perdere, e comunque la uno non era male, certo il film era il film( ho adorato l'esercito delle 12 scimmie) però si guardicchia dai

Comunque in generale almeno io guardo su Netflix tutto quello che mi interessa, a prescindere.
Non leggo mai le recensioni o i voti che danno ad una serie o ad un film o ai vari commenti di quelli a cui è piaciuto o ad altri invece no. Guardo e basta.
ps Suburra che non mi ha entusiasmato a tal punto che mi guardo ogni tano un episodio non penso che sia stato un flop.

Suburra me l’’ero segnata come serie da vedere perché ne parlavate molto bene, ora leggo che ne parlate male. Che devo fare?

Vista la prima puntata di Manhunt. Livello molto alto. Sam Worthington ottimo, trama che prende dalle prime sequenze.

Siamo nella top 5 dell'anno, secondo me. Assolutamente consigliato.

Io ho visto solo 5 puntate di SUburra ma gia faccio fatica a digerire i crime italiani se poi ci mettono tutte quelle musichette midi mi parte l'embolo e chiudo tutto :D
Cmq è solo la mia opinione guardatela e decidete per conto vostro.

Indietro
Alto Basso