Netflix Netflix: Le Serie Tv

Nella prima stagione( 2005) c'è il dottore numero 9( Cristopher Ecclestone) poi c'è il primo special natalizio( episodio 0 stagione 2 ) in cui si rigenera nel decimo dottore( David Tennant) che rimane per la seconda terza e quarta stagione( con tre compagne diverse( Rose, Martha e Donna) poi nella stagione cinque arriva Matt Smiths( la prima stagione compresa su netflx).
Tra la quarta e la quinta ci sono episodi speciali, tutti ancora con tennant...ma non sono su netflix...

Grazie del riassunto in effetti mi perdo con i vari dottori, ed ero convinto che le serie con Ecclestone fossero due mentre invece è solo una allora. Ma alla fine passo, troppo incasinata con i vari passaggi e troppe stagioni e puntate da recuperare in giro :)

Comunque se ricordo bene la BBC si era riappropriata dei diritti con la probabile intenzione di avviare un proprio servizio, quindi se non cambiano idea mi sa che è più facile che vadano a sparire le serie presenti piuttosto che ritonino le prime quattro

Ultima modifica:
El chapo doppiato anche in italiano, anche la prima stagione.

Ultima modifica:
ciao dannyanel, grazie mille, tanti auguri anche a te.
Effettivamente Netflix così invoglia proprio a proseguire ed è brutto pensare di farne a meno

Segnalo La Casa di Carta.

161c6162537442c844620a8c1c888ecd20cc625d.jpg

Una serie thriller spagnola riuscitissima. Un'altro colpaccio a sorpresa del network.

Caro Truman....mi sa dovremo continuare con netflix in eterno....
Tanti auguri!!!!
Io avevo programmato un solo mese (ho riattivato il 12), ma mi sa che un altro me lo faccio, ma a febbraio dovrò disdire. Fra Sky e Premium sarò pieno di serie.
Oggi ho iniziato la seconda stagione di Glitch. Peccato che siano solo 6 puntate, mi piace il tema dei defunti che ritornano, tema già affrontato in Les Revenants (e il remake americano) e Resurrection.

Io avevo programmato un solo mese (ho riattivato il 12), ma mi sa che un altro me lo faccio, ma a febbraio dovrò disdire. Fra Sky e Premium sarò pieno di serie.
Oggi ho iniziato la seconda stagione di Glitch. Peccato che siano solo 6 puntate, mi piace il tema dei defunti che ritornano, tema già affrontato in Les Revenants (e il remake americano) e Resurrection.
secondo me non riuscirai a disdire già provato

secondo me non riuscirai a disdire già provato
Lo farò, credimi, per il semplice fatto che io mi sono fissato un limite di 14 serie da guardare in contemporanea. In questo periodo ho attivato Netflix perché fra Premium (prepagato) e Sky/Now Tv ho poca roba aperta, ma a febbraio ricominceranno molte serie Premium (ben 9), quindi disdirò sicuramente. Quindi farò incetta di serie Netflix in questi due mesi.

Lo farò, credimi, per il semplice fatto che io mi sono fissato un limite di 14 serie da guardare in contemporanea. In questo periodo ho attivato Netflix perché fra Premium (prepagato) e Sky/Now Tv ho poca roba aperta, ma a febbraio ricominceranno molte serie Premium (ben 9), quindi disdirò sicuramente. Quindi farò incetta di serie Netflix in questi due mesi.
:)

Indietro
Alto Basso