Netflix Netflix: Le Serie Tv

Appena iscritta a Netflix e con una marea di cose da vedere, tipo The Crown e Star Trek Discovery, recuperare come Sherlock e Lost o rigustare come Fantaghirò e Star Trek Deep Space Nine (avendo purtroppo pochissimo tempo disponibile non finirò nemmeno tra 10 anni), vi chiedo un consiglio: la serie Orphan Black vale la pena? Come vi è sembrata?

Ma filmtv parla di una serie francese in arrivo il 29, The Mantis, con carole Bouquet, è un errore del titolo oppure è un'altra????

Altro post...

Stasera ho cominciato Godless..

Mamma mia!!!! Mi pare ottima pure questa...

Ne avevo sentito e letto bene, ma accidenti!!!!

Notevole veramente.....era da Gli Spietati che non vedevo robe del genere!!!

No no....ho letto di questa the mantis( la mantide) con la Bouquet.....francese appunto, in arrivo il 29 dicembre

Ciao Danny
Su netflix trovi il titolo originale in francese
con tanto di scheda e trailer
Già messa in lista
"La Mante "
L ho segnalata tempo fa anche net 3d di dicembre
Buone feste

https://www.netflix.com/it/title/80186459

Glacè il primo gennaio. Direi che si inizia alla grande.

Aggiunta anche questa Grazie per la segnalazione
Se posso fare un appunto conviene le segnalazioni sui titoli con tanto di data di inserirli anche nei 3d del.mese se già disponibili, in questo caso gennaio c'è
Almeno mettiamo tt li qui in discussione generale molte segnalazioni vanno perse giustamente perché si parla di tutte

E' una bella serie "Dark"?
Per me, ovviamente per il mio modesto parere, fino a 5 min dalla fine della decima puntata é la serie dellanno, sopra anche a stranger things...vediamo cosa faranno nella seconda ma la fine mi ha un po' deluso..ti consiglio assolutamente la visione cmq

Oggi ho iniziato The Punisher. E sono a quota 7 serie Netflix aperte.
C'era una volta 7
Suburra
The Expanse 2
Better call Saul 3
Glitch 2
Broadchurch 3

A gennaio Black ligthning..la nuova serie DC di the CW...pensavo andasse su premium come tutte le altre dc (Gotham flash ecc)..episodio settimanale

Indietro
Alto Basso