Netflix Netflix: Le Serie Tv

Oggi la comincio :D

Ieri invece ho cominciato La Casa de Papel, ho visto le prime 2 puntate. Logo trovata molto bella. Mi pare ci sia una grossa incongruenza all'inizio, ma credo che verrà spiegata. Oppure mi renderò conto di aver capito male io. Consiglio di vederla

Diciamo che sarebbe intelligente poter consultare i titoli anche mentre non si è abbonati ;)
Ecco, quella sarebbe una cosa intelligente, come è con Premium Play, Infinity e Now Tv. Qui ti obbligano ad abbonarti per sapere cosa c'è in catalogo.

Mi è arrivata la notifica dell'inserimento della quarta stagione di Black Mirror.

Netflix ha confermato l'uscita della seconda stagione di "Una Serie di Sfortunati Eventi" per la primavera 2018..nessuna data, ma almeno ora si ha una finestra di lancio

Ho visto la prima puntata de La casa de papel, veramente bellissima. Le premesse sono eccezionali

Sono circa a metà. Sempre più fantastica!!!
Non so mai se sperare o meno in una seconda stagione. Fare le cose ben fatte è già difficile una volta, figuriamoci due

In realtà non è una vera e propria seconda stagione, era una stagione unica (dico era perché in Spagna già l'hanno trasmessa tutta) e l'hanno divisa in due parti con la pausa dei mesi estivi nel mezzo, interrotta a fine giugno e ripresa a ottobre

L'unica differenza è che in originale le puntate erano di una durata maggiore quindi la prima parte era di 9 episodi, su netflix li hanno divisi ogni 45/50 minuti e ne sono venuti fuori 13.
La seconda parte, in versione originale della tv spagnola, sono altre 6 puntate.

In realtà non è una vera e propria seconda stagione, era una stagione unica (dico era perché in Spagna già l'hanno trasmessa tutta) e l'hanno divisa in due parti con la pausa dei mesi estivi nel mezzo, interrotta a fine giugno e ripresa a ottobre

L'unica differenza è che in originale le puntate erano di una durata maggiore quindi la prima parte era di 9 episodi, su netflix li hanno divisi ogni 45/50 minuti e ne sono venuti fuori 13.
La seconda parte, in versione originale della tv spagnola, sono altre 6 puntate.
Finita ieri. In effetti mi pareva che non si sarebbe riuscito a fare tutto in 13 puntate. Quindi nulla da dire su una "S2"
Dovremo aspettarci 9-10 puntate, giusto?
Si sa già per quando?

Una serie di sfortunati eventi uscirà il 30 marzo
44fc023ea0ea87866366762066a2a889.jpg

Sono solo alla terza puntata de La casa di carta ma questa è già una delle serie più belle che io abbia mai visto. Pazzesca!

Sono solo alla terza puntata de La casa di carta ma questa è già una delle serie più belle che io abbia mai visto. Pazzesca!

E' piaciuta tanto anche a me. Attendo la seconda stagione, sperando ci sia, ma visto il successo avuto in Spagna, non ho dubbi.

Aah, ecco, grazie. Allora attendo le altre 6 puntate. Si sa quandoo arriveranno?

Ragazzi scusate siccome stavo vedendo un attimo Lucifer , prima di partire l'episodio parte il trailer con musica di sottofondo , gentilmente qualcuno l'ha riconosciuta? Sa il titolo? Grazie e scusate questo piccolissimo OT

Indietro
Alto Basso