Netflix Netflix: Le Serie Tv

vista tutta d'un fiato anche la terza stagione di Lovesick, mi piacciono molto queste serie british

Allora dovresti dare un occhio a fleabag, ma su amazon prime...
Su netflix mi pare ci sia crashing con la stessa protagonista

crashing mi pare sia in lingua originale.....per protagonista intendi la stessa attrice di lovesick che ha fatto misfits ? ho adorato quella serie.....

Ragazzi scusate siccome stavo vedendo un attimo Lucifer , prima di partire l'episodio parte il trailer con musica di sottofondo , gentilmente qualcuno l'ha riconosciuta? Sa il titolo? Grazie e scusate questo piccolissimo OT

Se intendi la canzone all’inizio del pilot è “Ain’t no rest for the wicked” dei Cage the elephant

Ecco, quella sarebbe una cosa intelligente, come è con Premium Play, Infinity e Now Tv. Qui ti obbligano ad abbonarti per sapere cosa c'è in catalogo.
fortunatamente ci sono i siti dove informarsi, ed infondo è una strategia commerciale anche questa. Ti obbligano ad informarti e vedere le loro news sui canali social, invece di mostrarti solo la lista titoli, magari in cerca del titolone famoso a discapito di tanti altri titoli.

Non è un giudizio il mio, è solo una possibile motivazione a questa scelta.

fortunatamente ci sono i siti dove informarsi, ed infondo è una strategia commerciale anche questa. Ti obbligano ad informarti e vedere le loro news sui canali social, invece di mostrarti solo la lista titoli, magari in cerca del titolone famoso a discapito di tanti altri titoli.

Non è un giudizio il mio, è solo una possibile motivazione a questa scelta.
Però siti esterni che non fanno capo a Netflix. Compensano questa mancanza per fortuna.

Però siti esterni che non fanno capo a Netflix. Compensano questa mancanza per fortuna.

si si, dicevo solo che è alla fine una loro precisa scelta commerciale, condivisibile o meno. Mi cambia poco perchè tanto è l'unico abbonamento che non stacco mai, ma capisco che per alcuni possa essere scomodo dover andare in cerca nel web per sapere cosa c'è.

ma della serie francese ''la mantes'' esiste una discussione? sara' anche netflix inedita ma e' anche andata sulla rete svizzera-francese RTS Un.

Una domanda: ma a voi l'app di Just Watch sta aggiornando le nuove uscite Netflix? la mia è bloccata al 26 dicembre...

vista la prima puntata della Mantes, ve la consiglio anche se non siamo ai livelli ai quali netflix ci ha abituato.

Grazie ;)

Certo che Netflix sbaglia anche nel proporre le serie tv. Mi accorgo ora che ha in catalogo nientemeno che 250 serie tv. Se ne ha sempre mostrate una 50ina è già tanto.
Perchè non fà un sito dedicato, chiaro, aggiornato, moderno e di facilissima consultazione???

Sono totalmente d'accordo. Appena iscritta a Netflix (con decine di cose interessanti da vedere) e non è facile orientarsi.

Sto iniziando a guardare la nuova serie di Devilman, ma non capisco una cosa: non è disponibile in 1080p? A me dà solamente 720p, il classico HD, ma mi sembra molto strano. La serie è stata girata proprio in questo formato?

Grazie a tutti

Sto iniziando a guardare la nuova serie di Devilman, ma non capisco una cosa: non è disponibile in 1080p? A me dà solamente 720p, il classico HD, ma mi sembra molto strano. La serie è stata girata proprio in questo formato?

Grazie a tutti

purtroppo è presente soltanto fino a 720p (almeno da browser)

Indietro
Alto Basso