• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Veramente c'è anche Hemlock grove chissà se questo 2018 mi porta fortuna .... Puoi verificare se ho visto bene? Spunta show

Eh speriamo :) Lilyhammer lo vedo completo, purtroppo
Hemlock Grove non mi appare proprio....
Questo titolo deve essersi incagliato per bene e a meno di colpi di scena esclatanti mi sa proprio che dovremmo aspettare la scadenza dei diritti su mediaset
 
Ho finito La casa di carta, stupenda!
Ci sarà la seconda stagione vero? Non può finire così
 
Ok, ho visto che la seconda stagione esiste e c'è anche il trailer.
Ma quando arriverà da noi??
 
bene bene, tra l'altro se non ho capito male la seconda stagione avrà 6 episodi.
Speriamo arrivi entro l'anno!
 
davvero! è la serie che mi ha più coinvolto!
sarà che amo il genere, è davvero fatta bene. Ogni puntata ti fa venire voglia di vederne subito un'altra, davvero pazzesca!
 
Disponibile il nuovo episodio di Star trek Discovery :)
 
Curiosità: amando la fantascienza e tra molti altri il film Stargate, speravo che su Netflix ci fossero le serie tv correlate che non sono mai riuscita a seguire, almeno la principale Stargate SG1, invece no. Qualcuno sa chi detiene attualmente i diritti delle tre serie di Stargate (Sky?) e se Netflix potrebbe in futuro acquistarli? A proposito di fantascienza, c'è qualche possibilità che Netflix riacquisti i diritti della serie Battlestar Galactica che tempo fa aveva in catalogo ma ora non più?
Per ora mi consolerò con Star Trek passati e presenti....
 
Curiosità: amando la fantascienza e tra molti altri il film Stargate, speravo che su Netflix ci fossero le serie tv correlate che non sono mai riuscita a seguire, almeno la principale Stargate SG1, invece no. Qualcuno sa chi detiene attualmente i diritti delle tre serie di Stargate (Sky?) e se Netflix potrebbe in futuro acquistarli? A proposito di fantascienza, c'è qualche possibilità che Netflix riacquisti i diritti della serie Battlestar Galactica che tempo fa aveva in catalogo ma ora non più?


Per ora mi consolerò con Star Trek passati e presenti....



Chi detenga i diritti non so dire...gli ultimi passaggi erano su Axn sci fi( sky) puoi trovare stargate atlantis su timvision....

Spero anch'io che prima o poi qualcuno lo proponga...
Dimenticavo, nel 2018 partirà una nuova serie anche di stargate, un prequel....quindi ci sta speranza
 
Indietro
Alto Basso