Mr. Muttley
Digital-Forum Senior
Quindi nulla oppure può seguire il percorso di Vikings...The Magicians è sul catalogo timvision...
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi nulla oppure può seguire il percorso di Vikings...The Magicians è sul catalogo timvision...
Quindi nulla oppure può seguire il percorso di Vikings...
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
A me le serie Marvel sono piaciute tutte!Sto guardando Jessica Jones 2 , e devo dire che mi piace davvero moltissimo, so che molti non saranno d'accordo ma per me è una grandissima serie, ho adorato anche la prima stagione e questa seconda è allo stesso livello se non superiore, bravissime e bellissime le attrici principali, bella trama bello svolgimento bello tutto.
ps: ho visto TUTTE le serie marvel/netflix e qualcuno più qualcuna meno le ho trovate tutte interessanti... forse la più brutta è defenders il fallito tentativo di congiunzione.
Qualcuno ha visto o sta vedendo Everything Sucks! ?
A me mancano 4 puntate, ma per ora non avrei la minima idea di che voto dargli, non riesco a inquadrarla
Le prime 2 puntate mi sono piaciute, le successive due non mi sono piaciute, le ultime due invece mi sono piaciute
Non so, non saprei davvero come valutarla, vediamo come vanno le ultime 4 puntate.
10€ prontiLa casa di carta 2 esce il 6 aprile![]()
Qualcuno ha visto o sta vedendo Everything Sucks! ?
A me mancano 4 puntate, ma per ora non avrei la minima idea di che voto dargli, non riesco a inquadrarla
Le prime 2 puntate mi sono piaciute, le successive due non mi sono piaciute, le ultime due invece mi sono piaciute
Non so, non saprei davvero come valutarla, vediamo come vanno le ultime 4 puntate.
Mah anche a me nn ha entusiasmato
Purtroppo l effetto nostalgia non basta più
A.parte qualche riferimento agli anni 90 non mi ha dato nulla nemmeno divertito
A mio parere questa direzionen Young adult di netflix sugli originali sta prendendo il sopravvento e vengono a mancare idee e originalità che fino a poco tempo fa era il suo punto di forza
Pare che sia diventata esclusiva Netflix e che arriverà solo su Netflix e non più su showcase in canadala terza stagione di Travelers si farà e pare verrà trasmessa subito su Netflix in tutto il mondo senza aspettare la messa in onda sui canali canadesi come in passato.
Molto bene![]()
la terza stagione di Travelers si farà e pare verrà trasmessa subito su Netflix in tutto il mondo senza aspettare la messa in onda sui canali canadesi come in passato.
Molto bene![]()
Non facciamo di tutta l'erba un fascio come ho letto per i super eroi però.... accanto a questa serie comunque piacevole ci sono Glow e Stranger Things che pur appoggiandosi all'effetto nostalgia sono riuscitissime.
vista la terza, ed ultima, stagione di Love nel complesso niente male voto 7 .