• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Ragazzi che bello abbiamo serie in comune . Come ho detto prima l'ho messa in lista. Con calma la vedo... Ormai mi sono abituata alla comodità di Netflix . Ragazzi ma le cronache di.... com'è? L'avevo messa in lista ma vedendo il trailer che parte in automatico non mi ha convinta e l'ho tolto dalla mia lista.
 
Ragazzi che bello abbiamo serie in comune . Come ho detto prima l'ho messa in lista. Con calma la vedo... Ormai mi sono abituata alla comodità di Netflix . Ragazzi ma le cronache di.... com'è? L'avevo messa in lista ma vedendo il trailer che parte in automatico non mi ha convinta e l'ho tolto dalla mia lista.

Frankenstein chronicle, sono solo all’inizio ehh ma è interessante..
Consigliata!!!!
 
Le prime tre puntate sono un po' lente, ma, comunque, godibili, dalla quarta in poi decolla, per arrivare al colpo di scena finale. A me è piaciuta molto, la consiglio.
 
più che consigliata, nonostante qualche pecca. In più sono poche puntate, cosa che ultimamente apprezzo :)
 
Oggi ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che sta per essere eliminata la serie White collar. Non l'avevo ancora iniziata ma ero curiosa di recuperarla perché aveva ottimi voti e invece niente (80 episodi in 15 giorni non è proprio nelle mie possibilità), ma se avessi iniziato a vederlo e fossi rimasta a metà ci sarei rimasta molto male. Per evitare cose simili, c'è un modo di sapere, prima di iniziare una serie tv, per quanto tempo rimarrà su Netflix in modo da regolarsi con i tempi di visione? Ho bisogno di capire di più... altrimenti per non rischiare brutte sorprese terrò in lista solo film e le serie tv originali Netflix che ovviamente non saranno mai cancellate (ma senza le altre serie tv vale la pena continuare a pagare Netflix?)

non disperare. white collar come praticamente tutte le serie in onda su USA NETWORK sono serie diciamo molto semplici e assolutamente perdibili, diciamo che sono serie entry level ma su netflix si trova molto di meglio. magari chi si approccia alle serie trova conforto in questi prodotti basic che paragonerei a un serie tipo...la signora in giallo(che dalla sua aveva molte novità nel 1984) white collar nel 2018 non ha senso IMHO, l'ho vista tutta su sky e le ultime stagioni tenute come sottofondo, puntate autoconclusive con un minimo di trama orizzontale...ma senza scossoni
 
Vista la prima di Ghost War.... sembra un prodotto realizzato da bambini. Pieno di plot hole, effetti mediocri, storia stupida ed attori poco convinti.
Guardatevi piuttosto B The Beginning, che almeno dal primo episodio pare un'anime eccezionale ed intrigante (e poi è pure ambientato in italia :lol:)
 
Vista la prima di Ghost War.... sembra un prodotto realizzato da bambini. Pieno di plot hole, effetti mediocri, storia stupida ed attori poco convinti.
Guardatevi piuttosto B The Beginning, che almeno dal primo episodio pare un'anime eccezionale ed intrigante (e poi è pure ambientato in italia :lol:)
Per capire cosa vuol dire plot hole me lo sono andato a cercare in rete.Non si puo' dire buchi nella trama??Scusate ma gli inglesismi li odio,quando si puo' dire in termini italiani.Scusate l'ot.
 
Vista la prima di Ghost War.... sembra un prodotto realizzato da bambini. Pieno di plot hole, effetti mediocri, storia stupida ed attori poco convinti.
hai confermato l'impressione che mi aveva lasciato il trailer, anche se visto con poca attenzione... magari gli darò una possibilità ma senza alcuna fretta mi sa
 
Ho visto che il 12 di questo mese riprende Vikings su rai4.
Ho il forte dubbio che essendo trasmesso alle 21.00 sarà tagliato. Quindi è previsto l'arrivo di Vikings 5 su Netflix?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso