• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

la miniserie BBC Troy fall of an empire coprodotta con la BBC è un flop epocale (da noi è brandata come Netflix original )
IMDB gli da 2.5 stellette.

Ho visto la prima puntata su iPlayer, la serie è imbarazzante, ma non troppo, nel senso che ho visto di peggio.
Il voto basso è dovuto a una reazione del pubblico britannico, oramai stufo del politicamente corretto a tutti i costi.
Quando sbarcherà online col logo Netflix, il voto salirà come al solito a 8 o 9.
 
la miniserie BBC Troy fall of an empire coprodotta con la BBC è un flop epocale (da noi è brandata come Netflix original )
IMDB gli da 2.5 stellette.

E ci credo basti pensare che Achille è interpretato da un attore di colore....idem Patroclo... oramai per il politicamente corretto si stravolge la storia come con Britannia peccato perché le serie in costume della BBC mi piacciono ma queste....entrambe cassate dal mio palinsesto.
 
Sto guardando la serie Seven Seconds,ho visto i primi 2 episodi,e mi ha fatto un'ottima impressione,davvero fatta bene mai prolissa nei dialoghi,non ti fa pesare il tempo per seguirla.Spero continui come nei primi due episodi.:)
 
Ma la sesta di Suits che fine ha fatto? Lo scorso anno non aggiunsero la quinta in questo periodo? O Sbaglio io?:eusa_think:
 
Sto guardando la serie Seven Seconds,ho visto i primi 2 episodi,e mi ha fatto un'ottima impressione,davvero fatta bene mai prolissa nei dialoghi,non ti fa pesare il tempo per seguirla.Spero continui come nei primi due episodi.:)

il trailer mi ispirava, ma se poi tutta la trama è incentrata sul tema dello scontro razziale americano per il momento passo
 
Hanno aggiunto the last witch hunter l'ultimo cacciatore di streghe visto ora che non è una serie tv
 
Ciao ragazzi. Ma la 3 stagione di z Nation è l'ultima? O abbiamo la 4 ? Ne potrei approfittare visto che l'avevo abbandonata e avevo visto solo i primi episodi.
 
Qundi su Sky ancora non è arrivata giusto?? Non so se vedere la terza perché dai primi episodi...

Anch’io avevo visto solo il primo doppio episodio ( forse ancora su Axn sci fi..... non su che canale sia migrata) comunque, ora ne approfitto per riprenderla...
Esiste una quarta stagione( ancora inedita qua)
Non so se già finita oppure no...
 
Oggi ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che sta per essere eliminata la serie White collar. Non l'avevo ancora iniziata ma ero curiosa di recuperarla perché aveva ottimi voti e invece niente (80 episodi in 15 giorni non è proprio nelle mie possibilità), ma se avessi iniziato a vederlo e fossi rimasta a metà ci sarei rimasta molto male. Per evitare cose simili, c'è un modo di sapere, prima di iniziare una serie tv, per quanto tempo rimarrà su Netflix in modo da regolarsi con i tempi di visione? Ho bisogno di capire di più... altrimenti per non rischiare brutte sorprese terrò in lista solo film e le serie tv originali Netflix che ovviamente non saranno mai cancellate (ma senza le altre serie tv vale la pena continuare a pagare Netflix?)
 
White Collar secondo me non vale la pena. Mi sono fermato dopo tre episodi. Ci sono una caterva di cose migliori da vedere su Netflix.
 
Oggi ho avuto la brutta sorpresa di scoprire che sta per essere eliminata la serie White collar. Non l'avevo ancora iniziata ma ero curiosa di recuperarla perché aveva ottimi voti e invece niente (80 episodi in 15 giorni non è proprio nelle mie possibilità), ma se avessi iniziato a vederlo e fossi rimasta a metà ci sarei rimasta molto male. Per evitare cose simili, c'è un modo di sapere, prima di iniziare una serie tv, per quanto tempo rimarrà su Netflix in modo da regolarsi con i tempi di visione? Ho bisogno di capire di più... altrimenti per non rischiare brutte sorprese terrò in lista solo film e le serie tv originali Netflix che ovviamente non saranno mai cancellate (ma senza le altre serie tv vale la pena continuare a pagare Netflix?)

su netflix di solito lo indicano solo nella descrizione quando entri nella scheda del programma oppure in sovraimpressione quando inizi a vederlo, di solito un 30 giorni prima circa. Alternativa è tenere d'occhio siti esterni come netflixlover o anche seguire le discussioni qui in cui spesso vengono segnalate anche le uscite dal catalogo. Sì non è un granchè ed è una delle poche cose su cui in molti ci siamo lamentati.
Alla fine, se ti interessano d'avvero, ti conviene vedere prima le cose più vecchie o che stanno da più tempo in catalogo e tralasciare le cose originali di che tanto stanno là.
 
Indietro
Alto Basso