Netflix Netflix: Le Serie Tv

Preso dall'estro del momento ed incoraggiato anche dal fatto che sono composte da pochi episodi, dopo aver terminato sia l'utima dei "fottuti" Peaky Blinders (insomma, purtoppo la trovo sempre più monotona ad ogni stagione) e aver letteralmente divorato anche l'ulima di Broadchurch (sempre bella, non so se continui ma spero di sì), iniziate ieri Frankenstein Chronicles e Glacé...
di Frankenstein Chronicles viste già tre puntate (metà stagione quindi), molto lenta, anche troppo forse, con una bella ambientazione "sporca". Trama ancora in costruzione, spero che per la fine si vada in una qualche direzione :eusa_think: :)
Glacé vista solo la prima puntata, ma ho buone aspettative :)

Finita ieri Frankenstein Chronicles, alla fine molto bella! a parte un po' di lentezza all'inizio e di contro un pò troppi eventi nell'ottimo finale che avrebbe meritato invece un po' di tempo in più. Non posso che consigliarvela :)

Ultima modifica:
la miniserie BBC Troy fall of an empire coprodotta con la BBC è un flop epocale (da noi è brandata come Netflix original )
IMDB gli da 2.5 stellette.

Finita ieri Frankenstein Chronicles, alla fine molto bella! a parte un po' di lentezza all'inizio e di contro un pò troppi eventi nell'ottimo finale che avrebbe meritato invece un po' di tempo in più. Non posso che consigliarvela :)

ed io non posso che confermare

premesso che amo Bojack e anche rick e morty ,sempre su netflix ho visto anche le ultime stagioni dei griffin presenti e che devo ultimare di vederla Family ma anche questa non mi dispiace credete che anche la serie animata the big mouth potrebbe piacermi, qualcuno l'ha vista .Idem per Archer , di questa avevo visto la prima puntata ma poi non l'ho continuata , magari devo riprenderla.the big mouth non l'ho mai vista che non mi attira molto stilisticamente dal trailer seppure non è la grafica il motivo per cui seguire serie del genere. Grazie mille
ps: Bojack è solo un caso che sia una cartone animato , la sua forz a e la sua scrittura trascendono il genere, w Bojack .

Ultima modifica:
premesso che amo Bojack e anche rick e morty ,sempre su netflix ho visto anche le ultime stagioni dei griffin presenti e che devo ultimare di vederla Family ma anche questa non mi dispiace credete che anche la serie animata the big mouth potrebbe piacermi, qualcuno l'ha vista .Idem per Archer , di questa avevo visto la prima puntata ma poi l'ho continuata , magari devo riprenderla.the big mouth non l'ho mai vista che non mi attira molto stilisticamente dal trailer seppure non è la grafica il motivo per cui seguire serie del genere. Grazie mille
ps: Bojack è solo un caso che sia una cartone animato , la sua forz a e la sua scrittura trascendono il genere, w Bojack .

Ciao Truman...
Io dopo un episodio ho mollato Big mouth, mi pareva un cartone di educazione sessuale ma per ragazzini!!!
Bojack Forever comunque!!!

Ciao Dannyanel, grazie mille per la risposta che allora Big mouth la salto senza rimpianti

Ciao Truman...
Io dopo un episodio ho mollato Big mouth, mi pareva un cartone di educazione sessuale ma per ragazzini!!!
Bojack Forever comunque!!!

Poi era un po' meglio, come riempitivo alla fine l'ho vista tutta e alcune buone parti le aveva. Di certo prima di questa ci sono molte cose migliori da vedere :)

Indietro
Alto Basso