Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io l'ho vista tutta e pur apprezzando il genere la serie mi ha detto pochino...poi più va avanti e più peggiora...

Sto guardando la stagione conclusiva di Sons of Anarchy. Se qualcuno si fosse perso questa serie può recuperare una delle serie per eccellenza.
Un viaggio unico, personaggi incredibili ai quali ci si affeziona in maniera pazzesca.
E una credibilità unica, nonostante il tema allucinante e difficilissimo da trattare con una credibilità continua.

Insomma... non perdetevela, se vi volete bene e soprattutto se non vi interessa niente delle harley, ma amate le serie tv perfette :D

Ragazzi ho visto che hanno aggiunto la serie Troy. Se è come il film con Brad Pitt allora la guardo

personalmente mi rifiuto di vedere Achille, Zeus ed altri personaggi interpretati da attori di colore ( saranno i miei studi classici ma mi sembra una forzatura esagerata )
a prescindere se è fatta bene o meno......

personalmente mi rifiuto di vedere Achille, Zeus ed altri personaggi interpretati da attori di colore ( saranno i miei studi classici ma mi sembra una forzatura esagerata )
a prescindere se è fatta bene o meno......
Perché dici ciò . Io l'ho messa in lista. Ormai gli uomini di colore sono presenti. E forse più dei bianchi a momenti... È pure in 4K. Mi indica Ultra HD 4K 5.1.

Perché dici ciò . Io l'ho messa in lista. Ormai gli uomini di colore sono presenti. E forse più dei bianchi a momenti... È pure in 4K. Mi indica Ultra HD 4K 5.1.

Può essere pure in 100k è una questione di principio, ormai per il politicamente corretto si incomincia ad esagerare..... esempio ci devono sempre infilare coppie gay o Lesbo dove non c'entra nulla tipo l' ultimo star trek...
Ormai il "razzismo" sembra al contrario....

ma scusate vabbene la soggettività ma guardando il trailer e il voto del pubblico su IMDB (3.0), sinceramente mi resta quasi difficile pernsare che a qualcuno possa interessare na cosa del genere.

Può essere pure in 100k è una questione di principio, ormai per il politicamente corretto si incomincia ad esagerare..... esempio ci devono sempre infilare coppie gay o Lesbo dove non c'entra nulla tipo l' ultimo star trek...
Ormai il "razzismo" sembra al contrario....
Negli anni '70 spopolò il musical Jesus Christ Superstar e relativo film in cui il ruolo di Giuda fu interpretato dall'attore afroamericano Carl Anderson e Maria Maddalena da una hawaiana di origini giapponesi, ma non penso che qualcuno si fosse lamentato. Il personaggio di Gesù è sempre stato interpretato da attori bianchi occidentali, mai da ebrei. O il discorso vale solo se vengono messi neri in ruoli di bianchi?

Ho iniziato a vederne una prima meta' prima di pranzo (troy) e devo dire che almeno sotto il profilo tecnico e' realizzato davvero bene.

Indietro
Alto Basso