Netflix Netflix: Le Serie Tv

Tornando un attimo in tema serie TV, ho finito la prima stagione di Peaky blinders, non è male. Anche se a volte un po' lenta

Per il momento mi sono fermato alla prima stagione. E' senz'altro un prodotto di buona qualità, tuttavia non ha suscitato in me un interesse tale da indurmi a proseguire immediatamente con la visione.

Ultima modifica:
Per il momento mi sono fermato alla prima stagione. E' senz'altro un prodotto di buona qualità, tuttavia non ha suscitato in me un interesse tale da indurmi a proseguire immediatamente con la visione.

In effetti... nnon l'ho trovata così interessante da proseguire, anche se la prima è stata piacevole. Proseguirò, non ho fretta.

Il punto è uno solo. I sottotitoli distraggono dalla visione oltre a farti perdere dettagli di immagini e di sguardi.
E sfido a dire che non è vero.
L’ideale sarebbe conoscere l’inglese come l’italiano e seguire le serie in lingua originale

Ecco, su questo non sono per niente d’accordo. Il cervello umano è tranquillamente in grado di seguire immagini e sottotitoli. Certo come per ogni cosa ci vuole allenamento. Se non si è abituati a leggere risulterà parecchio difficoltoso.

Ecco, su questo non sono per niente d’accordo. Il cervello umano è tranquillamente in grado di seguire immagini e sottotitoli. Certo come per ogni cosa ci vuole allenamento. Se non si è abituati a leggere risulterà parecchio difficoltoso.

Verissimo. Mettendo sulla bilancia quello che si perde guardando con doppiaggio e quello che si perde con sottotitoli tra "sguardi e dettagli" è veramente tutto a sfavore del doppiaggio.
Alla fine non si perde nulla leggendo i sottotitoli, viene talmente naturale e veloce la lettura che non và perso nulla.

E poi... si migliora l'inglese in maniera esponenziale, non dimentichiamolo. E che non è poca cosa!

Comunque è inutile parlarne, perchè far cambiare è come cercar di convincere uno che vota destra a votare sinistra e viceversa...

Ultima modifica:
L'inglese lo impari con i sottotitoli in inglese non in italiano, da quando guardo alcuni programmi sui siti americani ho imparato moltissimo la lingua, al contrario di 15 anni di David Letterman con i sottotitoli dove apprendevo solo quello che mi interessava.
Ora basta però che col thread non c'entra una mazza questa cosa :)

Mitici quelli che vanno in OT con una frasona... e poi alla fine "ora basta con l'OT" ahhahahah... mitici!

Allora proseguiamo fino a quando un moderatore ci caccia? Continua pure da solo la chiudo qui

mechanismo mi intriga la trama ma non l' ho ancora iniziato.
qualcuno per piacere puo' ridirmi la data di inizio di travelers 3? non trovo piu' chi lo aveva detto.

Noi ridiamo, scherziamo e festeggiamo... ma qui c'è gente che parla solo di sit com e serie tv veramente di una bassezza inaudita... e non viene mai citata GODLESS

Arrivata Salvation...
Così posso vedermi i due episodi conclusivi della prima stagione senza dipendere dal raiplay

Serie caruccia, vista in lingua originale questa estate, la Rai come al solito tratta le serie in una maniera spaventosa, manda la serie alle 19:25, conviene aspettare che arrivi direttamente su Netflix, visto che ancora mancano 2 episodi da mandare sulla Rai e già si trovano su Netflix

selvaggio west, sembra carina. il problema é che con tutte ste serie che aggiungo non dormo più neanche le mie sei ore per notte.

Sono arrivate tre crime :
Deep water
Il caso
Novine
Non li conosco e volevo lumi..
Poi anche Loaded..
Le altre, Gotham , the Good Place e l'ultima teen Wolf , già le ho viste( premium online e NowTv)

Noi ridiamo, scherziamo e festeggiamo... ma qui c'è gente che parla solo di sit com e serie tv veramente di una bassezza inaudita... e non viene mai citata GODLESS

Sempre in ritardo tu ehhh...
Leggi i vecchi post....
La protagonista femminile( la sorella dello sceriffo cieco) è straordinaria...si permette pure di evocare John Wayne...emula la sua camminata in sentieri selvaggi...
Tutta la serie è in odore de Gli Spietati...
Insomma...un gioiellino...

Indietro
Alto Basso