Netflix Netflix: Le Serie Tv

Sempre in ritardo tu ehhh...
Leggi i vecchi post....
La protagonista femminile( la sorella dello sceriffo cieco) è straordinaria...si permette pure di evocare John Wayne...emula la sua camminata in sentieri selvaggi...
Tutta la serie è in odore de Gli Spietati...
Insomma...un gioiellino...

Hai ragione :)

Ho cercato ma il thread non c'era, o meglio, c'era questo coso: https://www.digital-forum.it/showthread.php?193253-Godless

Comunque una grandissima serie, Soderbergh è veramente bravissimo sempre

Noi ridiamo, scherziamo e festeggiamo... ma qui c'è gente che parla solo di sit com e serie tv veramente di una bassezza inaudita... e non viene mai citata GODLESS

Vista subito in tre giorni quando è uscita e commentata in real time mi sa' che devi leggerti i vecchi post 😀
Comunque io vedo di tutto poi se sono ciofeche o meno dipende dai gusti....

Sempre in ritardo tu ehhh...
Leggi i vecchi post....
La protagonista femminile( la sorella dello sceriffo cieco) è straordinaria...si permette pure di evocare John Wayne...emula la sua camminata in sentieri selvaggi...
Tutta la serie è in odore de Gli Spietati...
Insomma...un gioiellino...
Wow sembra davvero bella... Peccato non avere il tempo per seguirla

Crossover arrow black lightning in arrivo lo ha detto Stephen Amell in un intervista!!!!

Black....lo sto seguendo ma è stupida come serie....ci scommetto che la seguo solo io....fa ridere...

anche io, ma solo perchè va benissimo mentre stò facendo altro ed in pratica non la seguo oppure perchè tanto so che è in arrivo l'abbiocco sul divano :lol:
ha anche il vantaggio che essendo un solo episodio a settimana al termine per forza si interrompe o al massimo mostra il trailer di qualcosa :laughing7:

la conferma che (per fortuna) ognuno ha i suoi gusti io adoro Gotham mentre quella di cui parlate manco l'ho presa in considerazione

Considera che io, però le vedo tutte e quattro più una...
Riconosco a gotham una maggiore “adultezza” è sicuramente la meno Teen del gruppo...
Forse il mio problema sono l’interprete di Gordon e del giovane Wayne...
Purtroppo capita che un attore sgradito sia un handicap per noi spettatori...

Di Gotham ho visto solo la prima per mancanza di tempo, ma l'avevo apprezzata molto (per il Pinguino più che altro) e avevo sentito che le successive erano anche meglio. Forse era scarsa la componente supereroistica e questo potrebbe non piacere a tutti.
E poi la pazza madre del pinguino era la stessa pazza di unbreakable kimmy schmidt :laughing7:

Considera che io, però le vedo tutte e quattro più una...
Riconosco a gotham una maggiore “adultezza” è sicuramente la meno Teen del gruppo...
Forse il mio problema sono l’interprete di Gordon e del giovane Wayne...
Purtroppo capita che un attore sgradito sia un handicap per noi spettatori...

concordo su Gordon, poi purtroppo devo fare delle scelte.......nella mia lista ogni settimana aggiungo 2/3 cose ( oggi Day of the Dead domani la casa del papel etc...) e contemporaneamente devo eliminare qlc ( tipo ieri Versailles )......tempus fugit

Allora di Gotham mi hanno raccontato (chi la segue ) che la prima stagione è probabilmente pallosa all'inverosimile però dalla fine della seconda ma sopratutto con la terza tutto cambia perchè
il bambinetto (bruce wayne) diventa superpompato non è più il mocciosetto delle prime puntate.

Già lo ho accennato in un altro thread...
Volevo segnalarlo qui...
Parlo della serie Requiem, un straordinario thriller velato di horror...
Non perdetela, atmosfere pazzesche

Allora di Gotham mi hanno raccontato (chi la segue ) che la prima stagione è probabilmente pallosa all'inverosimile però dalla fine della seconda ma sopratutto con la terza tutto cambia perchè
il bambinetto (bruce wayne) diventa superpompato non è più il mocciosetto delle prime puntate.

Confermo, le serie a venire sono belle e a me piace davvero molto.
Chiaramente deve piacere il genere sennò meglio lasciare perdere.
L’ultima inizia un po’ a stancare ma è una flessione del tutto naturale ma quella è su Premium non qui ;)

Indietro
Alto Basso