• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: Le Serie Tv

Bellissima e straconsigliata. È una serie che mi ha creato dipendenza, finito un episodio non vedi l'ora di vedere il successivo!
Beato te che devi ancora iniziarla :D
 
la serie merita è coinvolgente e ti viene voglia di passare all' apisodio successivo
poi non è un capolavoro assoluto, ha qualche forzatura e qualche personaggio meritava una maggiore cura nella caratterizzazione.
nel complesso cmq è da guardare molto meglio della media netflix
 
la serie merita è coinvolgente e ti viene voglia di passare all' apisodio successivo
poi non è un capolavoro assoluto, ha qualche forzatura e qualche personaggio meritava una maggiore cura nella caratterizzazione.
nel complesso cmq è da guardare molto meglio della media netflix

e a volte vira sulla tipica soap spagnola...ma proprio per qualche minuto.

capolavoro o no, tutti hanno apprezzato la cura della storia che per quanto inventata si vede che è stata seguita cosa ormai non scontata visto il resto delle produzioni
 
a me é piaciuta, la ho guardata in spagnolo, e mi ha preso molto, a mia moglie non piaceva dopo la prima puntata poi ha cambiato idea, alla fine é buona come serie.
 
Ancora nessuna traccia del tasto PLAY sulla pagina di Voltron: Legendary Defender!!!
https://www.netflix.com/title/80075595

io so che risulto impopolare, ma questo cartone é disponibile in UK in lingua inglese, quando sará disponibile da noi in italiano, vi consiglio di ascoltare la voce della principessa in inglese, la hanno doppiata con un accento fortemente inglese (nonostante che la doppiatrice sia americana) che risalta su tutti gli altri personaggi, dandole proprio quell'atteggiamento da regina, lo dico perché é cosí marcato che risulterá facile a tutti sentirlo anche se non capite l'inglese. da parte mia sono curioso di sentire se hanno caratterizzato allo stesso modo la principessa Allura, purtroppo non ho avuto modo di seguire la serie su K2, quindi anche io la aspetto su netflix per sapere:)
 
Puo' essere che il professore metta a tavolino un altro super colpo...e questa volta nella banda ci sara' Stoccolma e...l' ex poliziotta.

se vi piacciono le serie in lingua spagnola segnalo "Marginal" una serie argentina su un poliziotto in incognita che entra in un carcere di Buenos Aires...
fantastica.. interpretazione dei due fratelli criminali in galera... davvero bella...
 
A proposito del l'alienista, solo a me la segreteria del dipartimento di polizia ricorda la bellissima Amanda seyfried? È uguale! Infatti pensavo fosse lei. Anche a voi o sono impazzito io? :D
 
Indietro
Alto Basso